Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
vabbe voi siete fuori concorso dai [emoji38]
Ora che non stiamo vincendo più forse si attenuerà questo stucchevole luogo comune
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
-
Serie A 2020-2021
Citazione:
Alnitak
In linea generale sono d'accordo, la storia di questo sport insegna che le partite più insidiose spesso sono proprio quelle che si danno per scontate (vedi in un certo senso anche Milan-Cagliari di ieri sera).
Tuttavia, è realistico credere che il Napoli e la Juventus abbiano partite tutto sommato abbastanza semplici, sia per il livello dell'avversario sia per la totale mancanza di stimoli (al di là delle dichiarazioni di Mihajlovic, che comunque non andrà in campo).
Il Cagliari quali stimoli aveva? Nel famoso e scontato Roma -Lecce gli ospiti erano solo in gita.
Diciamo che un conto è la probabilità, un altro la certezza
-
Citazione:
fantaluca
Il Cagliari quali stimoli aveva? Nel famoso e scontato Roma -Lecce gli ospiti erano solo in gita.
Diciamo che un conto è la probabilità, un altro la certezza
Ah beh, ovvio, la certezza ce l'avrai solo al fischio finale.
-
Citazione:
fantaluca
L’Atalanta è già matematicamente in CL
Dipende tutto da se l’Atalanta si scansa o no. L’Atalanta che non si scansa batte il Milan anche in 7 contro 11
no, dipende anche da quanti ce ne fa il bologna :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
no, dipende anche da quanti ce ne fa il bologna :esd:
si certo... io parlavo solo di Atalanta fine a se stessa :asd:
-
Voi parlate come se noi fossimo in grado di fare risultato domenica sera. Illusi...
-
Citazione:
Whis
Voi parlate come se noi fossimo in grado di fare risultato domenica sera. Illusi...
Beh si lo siete contro di noi
-
Citazione:
olivar
Beh si lo siete contro di noi
Se per pura tua sfortuna stai guardando la partita di stasera capisci in 5 minuti perché dico così :esd:
-
Citazione:
Whis
Se per pura tua sfortuna stai guardando la partita di stasera capisci in 5 minuti perché dico così :esd:
Tu da quanto non vedi la Juve?
-
Citazione:
olivar
Tu da quanto non vedi la Juve?
Da un po' tanto :esd:
-
Citazione:
Whis
Ecco
-
Citazione:
Whis
se c'eri ai tempi di Maifredi puoi farti una idea
-
Citazione:
ataris
se c'eri ai tempi di Maifredi puoi farti una idea
Ero appena nato, ma con un tifoso del Bologna su Maifredi becchi male [emoji14]
-
Intanto annullata una rete alla lazio..... bah....
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Intanto annullata una rete alla lazio..... bah....
Belli questi difensori che si lanciano una volta perso l'avversario :esd:
-
Mai una gioia :sisi:
Ho finito di bestemmiare oggi :baffo:
-
@Garlic
ma Conte che manda il vice a parlare come a FM [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
@
Garlic
ma Conte che manda il vice a parlare come a FM [emoji23][emoji23][emoji23]
Per la seconda volta di seguito
-
Citazione:
Idar
@
Garlic ma Conte che manda il vice a parlare come a FM [emoji23][emoji23][emoji23]
Forse perchè le conferenze stampa reali sono pallose quanto quelle di FM :rotfl2:
-
La ladzie non riesce nel suo intento, cioè perdere volutamente col Sassuolo con lo scopo di impedire a una Rometta di entrare in Europa dalla porticina della servitù.
-
Citazione:
enigmainsoluto
La ladzie non riesce nel suo intento, cioè perdere volutamente col Sassuolo con lo scopo di impedire a una Rometta di entrare in Europa dalla porticina della servitù.
tra l'altro mica ho capito, la terza coppa Europea... in sostanza tutte le peggiori che entrerebbero in EL... che appeal può avere?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci avevo sperato anche io
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro mica ho capito, la terza coppa Europea... in sostanza tutte le peggiori che entrerebbero in EL... che appeal può avere?
Serve a far vincere un trofeo a Mourinho (che tanto non vincerà)
-
Citazione:
fantaluca
ma sarebbe l'intertoto?
-
Citazione:
fantaluca
Non lo so, ma arrivare in finale significa 20 mln cmq...rientrano anche tutte quelle che nn si sono qualificate ai gironi di CL.
Citazione:
wizard10
ma sarebbe l'intertoto?
No
-
Citazione:
olivar
Ci avevo sperato anche io
Nel 2021 ancora con sti giochini del biscotto :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nel 2021 ancora con sti giochini del biscotto :facepalm:
Vabbè la Lazio che perde col Sassuolo non mi pare così strano
-
Mamma che suicidio il Napoli. Basta Hysaj vi prego, mettete un primavera scarso piuttosto :dead:
Un gran bel regalo per la Juve, poco da dire :sisi:
L'Atalanta è calata d'intensità e vanifica una grande stagione portando a casa l'obiettivo divenuto minimo (terzo posto)
La Lazio è andata in vacanza da un mese, non riesce però lo scherzetto alla Roma
-
Citazione:
olivar
Vabbè la Lazio che perde col Sassuolo non mi pare così strano
2-0 in undici contro dieci sapendo che così facendo la Roma può uscire dalla zona Europa? La stessa squadra del "oh nooo"? A me non pare così strano il contrario.
-
Citazione:
enigmainsoluto
2-0 in undici contro dieci sapendo che così facendo la Roma può uscire dalla zona Europa? La stessa squadra del "oh nooo"? A me non pare così strano il contrario.
Dai stanno in ferie da tempo
Vinto con il Parma solo grazie "si gioca finché non segna la Lazio", pareggiato col Toro ed ora perso col Sassuolo
Mi pare coerente
-
Citazione:
olivar
Dai stanno in ferie da tempo
Vinto con il Parma solo grazie "si gioca finché non segna la Lazio", pareggiato col Toro ed ora perso col Sassuolo
Mi pare coerente
Credo che ad ogni modo i tifosi della nord abbiano fatto sapere loro cosa ne pensassero.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Credo che ad ogni modo i tifosi della nord abbiano fatto sapere loro cosa ne pensassero.
Anche quelli del Bologna
-
Stranamente la Salernitana si iscrive senza problemi :looksi:
-
Citazione:
Chuck_PE
presentando la stessa fidejussione con la quale quattro anni fa radiarono l'avellino
-
Citazione:
Chuck_PE
Ma che strano :esd:
Scadenza della cessione prorogata al 31/12/21, adesso è in mano a questo trust di "gente di fiducia"
Naturalmente sappiamo benissimo chi sarà a gestire il mercato di questa sessione