Visualizzazione Stampabile
-
L'errore di Radu è grave ma è costato un punto. Nel secondo tempo, Inter che crea solo da calcio piazzato. Ci sono delle individualità straripanti (Brozovic, Perisic, Calhanoglu), mentre in altri ruoli si va molto ad ondate (ieri l'attacco il nulla)
Non c'è una vera dominatrice del campionato, alla fine così facendo rimane interessante sino alla fine. Livello bassino però :zizi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Pronti via e il bologna si scansa come nemmeno l'udinese e il siena dei bei tempi che furono :baffo:
profeta!
-
il problema del Bilan è che di mezzo c'è come spesso gli accade la trasferta a Verona
comunque la Juve di qualche anno fa avrebbe vinto questo campionato a febbraio, visto lo schifo generale che stanno facendo le tre davanti
-
Citazione:
ataris
il problema del Bilan è che di mezzo c'è come spesso gli accade la trasferta a Verona
comunque la Juve di qualche anno fa avrebbe vinto questo campionato a febbraio, visto lo schifo generale che stanno facendo le tre davanti
se ripenso a prestazioni tipo Sassuolo in casa e altre oscenità...
-
Citazione:
ataris
Anche Radu si è scansato
In realtà era Castillejo :o
https://pbs.twimg.com/media/FRbOP4gX...jpg&name=small
https://pbs.twimg.com/media/FRbOPdpX...jpg&name=small
:esd:
Citazione:
boico
profeta!
Voglio insidiare aratratis :esd:
Citazione:
olivar
:esd:
E appena avevo girato per vedere quanto stavano perisic aveva fatto l'1 a 0 :asd:
-
Citazione:
smoldino
L'errore di Radu è grave ma è costato un punto. Nel secondo tempo, Inter che crea solo da calcio piazzato. Ci sono delle individualità straripanti (Brozovic, Perisic, Calhanoglu), mentre in altri ruoli si va molto ad ondate (ieri l'attacco il nulla)
Non c'è una vera dominatrice del campionato, alla fine così facendo rimane interessante sino alla fine. Livello bassino però :zizi:
:hail: ogni tanto nel mondo un commento equilibrato
Citazione:
Dobermann81
:rotfl2: separati alla nascita
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Assurdo non annullare il 4-3 della Lazio
-
Notevole. L'hanno controllato al VAR?
Intanto il portiere della fiorentina regala mezzo scudetto al Milan
-
Citazione:
mark_lenders
Notevole. L'hanno controllato al VAR?
Intanto il portiere della fiorentina regala mezzo scudetto al Milan
Scandalooooh ,venduuutooooh, Fiorentina che si scansaaaah :esd:
-
Citazione:
Garlic
Scandalooooh ,venduuutooooh, Fiorentina che si scansaaaah :esd:
Dimentichi "!!!1111!!!!2!!111!!!!!22!!"
-
L'udinese mantiene la secolare tradizione di scansarsi, prima coi gobbi e ora coi cartonati :o
E nonostante ciò siamo ancora in testa avendo piegato una fiurentina mai doma :baffo:
-
CL matematica con 3 giornate di anticipo
-
Vlahovic vi ha svoltato la stagione
-
Domanda: ma col fatto che la vincitrice della coppa Italia è già qualificata per la Champions, a sto punto non c'è un posto in più per l'Europa League (5 e 6° posto, con la settima in Conference)?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Domanda: ma col fatto che la vincitrice della coppa Italia è già qualificata per la Champions, a sto punto non c'è un posto in più per l'Europa League (5 e 6° posto, con la settima in Conference)?
5a e 6a vanno ai gironi di Europa League, la 7a alle qualificazioni di Conference
-
Citazione:
olivar
Assurdo non annullare il 4-3 della Lazio
Davvero eclatante
-
Che l'Atalanta di quest'anno fa cagare l'ho già detto vero?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che l'Atalanta di quest'anno fa cagare l'ho già detto vero?
Sono fisicamente scoppiati
-
Citazione:
Garlic
Sono fisicamente scoppiati
No, la realtà è che ormai hanno capito tutti come giocano e piani B non ne hanno.
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, la realtà è che ormai hanno capito tutti come giocano e piani B non ne hanno.
Gasp li allena dal 2016...da quel di che si è capito come giocano.
Il fatto è che se son in forma non li batti nemmeno sei hai capito come giocano.
Credo invece che paghino, come altri, il campionato anomalo dello scorso anno, piu le coppe e le varie competizioni delle nazionali.
Il loro gioco è dispendioso, se non sei in forma rompi il giocattolo..
-
Hanno anche avuto tutti gli infortuni che non hanno avuto gli anni scorsi. Ci può stare un anno di flessione, dove comunque chiuderanno tra le prime 8. Significa che ormai sono stabilmente una squadra da qualificazione alle coppe :sisi:
Sono d'accordo che, per l'anno prossimo, dovranno trovare accorgimenti che quest'anno non sono riusciti. La difesa è regredita, i registi offensivi sono molto discontinui, sulle fasce non si sono fatti i buchi soliti e i colombiani davanti ne hanno saltate parecchie.
-
Citazione:
Garlic
Gasp li allena dal 2016...da quel di che si è capito come giocano.
Il fatto è che se son in forma non li batti nemmeno sei hai capito come giocano.
Credo invece che paghino, come altri, il campionato anomalo dello scorso anno, piu le coppe e le varie competizioni delle nazionali.
Il loro gioco è dispendioso, se non sei in forma rompi il giocattolo..
Hanno una rosa attrezzata, in parte è come dici tu in parte è che giocando in contropiede puoi tanarli
-
Citazione:
smoldino
Hanno anche avuto tutti gli infortuni che non hanno avuto gli anni scorsi. Ci può stare un anno di flessione, dove comunque chiuderanno tra le prime 8. Significa che ormai sono stabilmente una squadra da qualificazione alle coppe :sisi:
Sono d'accordo che, per l'anno prossimo, dovranno trovare accorgimenti che quest'anno non sono riusciti. La difesa è regredita, i registi offensivi sono molto discontinui, sulle fasce non si sono fatti i buchi soliti e i colombiani davanti ne hanno saltate parecchie.
Hanno avuto gli infortuni che le loro avversarie hanno avuto gli anni precedenti. Sono squadra da 5/8°, concordo.
-
N'è che sta Salernitana alla fine ce la fa per davvero? Adesso dipende solo da loro.
-
Citazione:
enigmainsoluto
N'è che sta Salernitana alla fine ce la fa per davvero? Adesso dipende solo da loro.
Penso di sì
-
Citazione:
olivar
Penso di sì
Il lavoro di Sabatini cmq ha dato i suoi frutti. Chi è arrivato, sono giocatori da ben altra classifica
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il lavoro di Sabatini cmq ha dato i suoi frutti. Chi è arrivato, sono giocatori da ben altra classifica
Sicuramente, unitamente ad aver preso un allenatore quantomeno decente (niente di fenomale, ma comparato a Castori e Colantuono :esd: ); soprattutto per via che è un allenatore bravo sulle componenti emotive, magari meno dal punto di vista tattico. Serviva una svolta, ed è arrivata; ora è nelle loro mani
-
Abbiamo letteralmente buttato uno scudetto...peccato...
-
Dopo un'inaspettato 0 a 2 romagnoli, un nome una garanzia, ha dato il via alla rimonta del'indah :sisi:
-
Citazione:
Garlic
Mamma mia che piangina inutile e prematura :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mamma mia che piangina inutile e prematura :asd:
Mancassero i precedenti....
Sai quante ne ho viste sconfitte contro piccole che sulla carta dovevamo battere facilmente?
Ad ogni modo, non si chiama pazza Inter per nulla....stavolta ci è andata bene (o siamo stati bravi...a seconda dei punti di vista)...
-
Citazione:
Garlic
Mancassero i precedenti....
Sai quante ne ho viste sconfitte contro piccole che sulla carta dovevamo battere facilmente?
Ad ogni modo, non si chiama pazza Inter per nulla....stavolta ci è andata bene (o siamo stati bravi...a seconda dei punti di vista)...
Ho capito, ma almeno aspetta il primo tempo prima di farlo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ho capito, ma almeno aspetta il primo tempo prima di farlo :esd:
Ero sinceramente scoraggiato :rotflsad:
-
Citazione:
Garlic
Ma ringrazia allegri va. Sto scudetto sarebbe stato nostro da almeno 3 o 4 giornate.
-
Con i se , avremmo vinto anche noi :asd:
-
In questi ultimi 10 minuti abbiamo fatto l'impossibile per lasciare vincere il genoa, ma a monenti non ci riuscivano
-
Citazione:
fantaluca
Ma ringrazia allegri va. Sto scudetto sarebbe stato nostro da almeno 3 o 4 giornate.
:rotfl2: In base a cosa?
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2: In base a cosa?
Senza Allegri, giocatori come Arthur, Alex Sandro, Bernardeschi, Rugani e Kean diventavano fenomeni :asd:
-
Fa piacere vedere come varella in campo possa fare tutto
https://www.milanlive.it/wp-content/...ter-Empoli.jpg
e poi c'è stato il 2 a 2 senza che varella venisse espulso.
Un altro isolato dei mille casi di sviste pro indah, strano :baffo:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con i se , avremmo vinto anche noi :asd:
SE maiuscolo però almeno :esd: