Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
Io spero che la società impari seriamente una cosa per il futuro. Quando si sta cedendo un giocatore bisogna avere tra le mani già il sostituto, lo fanno tutti tranne noi!
e soprattutto la parola non basta, serve la firma
-
Citazione:
fantaluca
e soprattutto la parola non basta, serve la firma
E che non mandino marotta in giro a fare dichiarazione e promesse varie, han fatto una figuraccia con i tifosi e non solo
-
Ma quindi, in sostanza, l'entità della Juve quale sarà? Ha molti giocatori che possono permettere alla squadra di adottare più moduli, però non so se è conveniente non avere un'idea di partenza.
Quello che intendo dire è che Alex Sandro è stato preso per fargli fare il fluidificante in un 4-4-2 o 3-5-2, Cuadrado per fargli fare l'ala in un 4-4-2 o 4-3-3, Hernanes per fargli fare il trequartista in un 4-3-1-2...quale sarà la base di partenza?
From tapatalk with love
-
Hernanes IMHO lo metterà anche davanti alla difesa
-
Citazione:
papclems
Mi interessa il vostro pensiero su Hernanes, al posto di Draxler o chiunque altro avevate nel mirino. :D
Deprimente
-
Citazione:
Colin_n7
Ma quindi, in sostanza, l'entità della Juve quale sarà? Ha molti giocatori che possono permettere alla squadra di adottare più moduli, però non so se è conveniente non avere un'idea di partenza.
Quello che intendo dire è che Alex Sandro è stato preso per fargli fare il fluidificante in un 4-4-2 o 3-5-2, Cuadrado per fargli fare l'ala in un 4-4-2 o 4-3-3, Hernanes per fargli fare il trequartista in un 4-3-1-2...quale sarà la base di partenza?
From tapatalk with love
A mio parere non possiamo non giocare a 4 dietro
A centrocampo e in attacco è un cantiere aperto, perlomeno abbiamo molte opzioni da provare
Spero che si trovi un'identità in tempo per il girone di champions
-
Citazione:
olivar
Hernanes IMHO lo metterà anche davanti alla difesa
Her Nanes cioè Er Nano cioè Pirlo 2 la vendetta
-
-
-
Citazione: