Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Paredes :esd:
Prima comunione? (cit.)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
speriamo che i giocatori del Genoa siano già in vacanza
Perchè, cambierebbe qualcosa? :esd:
Il 2 è dato a 26, manco Germania-Vanuatu :esd:
-
Io non ne parlo per scaramanzia
-
Citazione:
simon741
Sarri si è dimostrato un allenatore da provinciale, sia dal punto di vista comportamentale che da quello tattico; niente di male per carità, non è sicuramente inferiore ad un Mazzarri, ma non è quel tipo di allenatore che può rendere una rosa di buon livello, un top team. Se vuoi posso spiegare più dettagliatamente le varie situazioni che mi portano a questa convinzione (personalissima), ma si parlava d'altro. Se il problema per prendere Di Francesco è la clausola, arrivederci e grazie, ma se invece parli di carenze caratteriali, mi sa che lo conosci poco: solo perchè è poco appariscente e non è maleducato, non vuol dire che sia poco carismatico. Lo è abbastanza per la Roma? Non lo so, ma io non lo escludo a priori.
Mi piacerebbe approfondire ma hai ragione, siamo OT.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Perchè, cambierebbe qualcosa? :esd:
Il 2 è dato a 26, manco Germania-Vanuatu :esd:
:rotfl:
-
Dai...c'è qualcuno che seriamente pensa che la Roma non vinca con il Genoa già salvo. Non quotano nemmeno il rigore che verrà dato e segnato da Totti con 10 minuti di corsa sotto la Sud. E' l'ultima partita di Totti....DEVE andare tutto per il meglio, costi quel che costi.
-
Citazione:
Giangy
Dai...c'è qualcuno che seriamente pensa che la Roma non vinca con il Genoa già salvo. Non quotano nemmeno il rigore che verrà dato e segnato da Totti con 10 minuti di corsa sotto la Sud. E' l'ultima partita di Totti....DEVE andare tutto per il meglio, costi quel che costi.
Son proprio queste le partite più insidiose. Quelle in cui DEVE andare tutto x il meglio
-
Citazione:
Giangy
La Roma vincerebbe anche senza scendere in campo in questa partita...
-
Ma chissenefrega della partita, domenica sarà l'ultima gara di Serie A per un numero 10 che ha lasciato il segno nel cuore dei suoi tifosi, uno che con i suoi gol pesanti si è fatto perdonare anche comportamenti non proprio idilliaci.
Difficile capire cosa gli possa riservare il futuro ma da amante del calcio non posso fare altro che salutarlo: in bocca al lupo Olivier Ntcham!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma chissenefrega della partita, domenica sarà l'ultima gara di Serie A per un numero 10 che ha lasciato il segno nel cuore dei suoi tifosi, uno che con i suoi gol pesanti si è fatto perdonare anche comportamenti non proprio idilliaci.
Difficile capire cosa gli possa riservare il futuro ma da amante del calcio non posso fare altro che salutarlo: in bocca al lupo Olivier Ntcham!
De Bruyne e Gundogan stanno tremando..