Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
O entrambe
Magara! :tic:
-
ce l'ho fatta!!! ????
una soddisfazione impensabile! mi ricordo quando leggevo questo topic ma non correvo...mi sembrava assurdo anche solo pensare a una mezza maratona, figuriamoci questo! grazie a tutti, magari non recentemente che vi leggo poco, ma in passato qualche consiglio qui l'ho sicuramente recuperato, e poi una menzione speciale a
@olivar
che mi ha venduto la mia prima scarpa da running ormai credo 5 o 6 anni orsono
:tunz:
4h13, sono felicissimo anche se non sono rimasto sotto le 4 ore, dieci giorni fa neanche pensavo di correrla, ho rimediato una distrazione al gemello mediale 20 gg fa durante l'ultimo lunghissimo, santo osteopata. e poi oggi minchia se faceva caldo
-
Citazione:
marc089
ce l'ho fatta!!! ????
una soddisfazione impensabile! mi ricordo quando leggevo questo topic ma non correvo...mi sembrava assurdo anche solo pensare a una mezza maratona, figuriamoci questo! grazie a tutti, magari non recentemente che vi leggo poco, ma in passato qualche consiglio qui l'ho sicuramente recuperato, e poi una menzione speciale a
@
olivar
4h13, sono felicissimo anche se non sono rimasto sotto le 4 ore, dieci giorni fa neanche pensavo di correrla, ho rimediato una distrazione al gemello mediale 20 gg fa durante l'ultimo lunghissimo, santo osteopata. e poi oggi minchia se faceva caldo
Grande Marco, felicissimo per te!
-
Citazione:
marc089
ce l'ho fatta!!! ????
@
olivar
Grandissimo!!!
-
Citazione:
marc089
ce l'ho fatta!!! ????
una soddisfazione impensabile! mi ricordo quando leggevo questo topic ma non correvo...mi sembrava assurdo anche solo pensare a una mezza maratona, figuriamoci questo! grazie a tutti, magari non recentemente che vi leggo poco, ma in passato qualche consiglio qui l'ho sicuramente recuperato, e poi una menzione speciale a @
olivar che mi ha venduto la mia prima scarpa da running ormai credo 5 o 6 anni orsono
Grande, grandissimo! :hail:
Io, invece, ho posto il primo mattoncino per la mia folle idea di fare, un giorno, la maratona di New York: sono in lista per l'intervento al ginocchio, pulitura menisco e ricostruzione crociato anteriore (ahimè non si poteva fare altrimenti). Se sono fortunato mi chiamano tra un paio di mesi, spero di fare anche prima. Poi da lì avrò un mese di stampelle sicuro, e nel mentre fisio a tutto spiano. Per l'attività fisica, senza azzardi, ci vorranno 4/5 mesi. Durante e dopo la fase di recupero sto anche pensando di farmi seguire da un personal trainer o qualcosa di simile, voglio fare le cose per bene fino in fondo ed evitare ricadute. Incrocio le dita!
-
Ufficiale intervento a metà gennaio. Nel frattempo mi sono segnato in piscina e cerco di tenermi il più in forma possibile. Avanti così :baffo:
-
Piscina cross training fondamentale per non distruggersi le articolazioni :ok:
-
Citazione:
marc089
Piscina cross training fondamentale per non distruggersi le articolazioni :ok:
...se poi, in tutto ciò, imparassi a nuotare una volta per tutte magari sarebbe meglio :esd:
-
io 5 anni fa volevo provare a cimentarmi nel triathlon, tanto correre ci vo, bici meglio ancora.
A nuoto posso solo se conta camminare direttamente sui fondali :esd:
-
Citazione:
papclems
A nuoto posso solo se conta camminare direttamente sui fondali :esd:
Allora dai che ti faccio compagnia :esd: