magari essendo #straccions ha semplicemente scelto quella col biglietto che costava meno :esd:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra una domanda legittima; sembra che Garcia non sia in grado di creare una difesa decente ed invece la più forte dal dopo Aldair è tutta farina del suo sacco, no?
No, secondo me non sa creare una fase difensiva decente.
Se analizzi gli errori della Roma in difesa, lasciando perdere le "papere", sono sempre gli stessi, anche se cambiano i giocatori.
E poi adesso tutti a dire che Castan-Benatia sono meglio di Rudiger-Manolas, per carità, è vero, ma Castan è sempre lo stesso castan perculato da tutta Italia durante la stagione Zeman-Andreazzoli, non è mica cambiato.
Quindi i giocatori, validi o no, rendono meglio se la fase difensiva è fatta bene. Manolas in certe partite sembra il peggior centrale della serie A, poi se vai a vedere la partita interamente si vede che deve coprire la parte scoperta di Maicon, deve coprire i fuorigioco sbagliati di Digne, deve coprire i retropassaggi sbagliati.
Il mio discorso è a prescindere dai giocatori che scendono in campo, se tu non sai fare il fuorigioco dopo una stagione e 3 mesi che provi ad alzare la linea difensiva qualche domanda me la faccio.
Se dopo 2 anni e 3 mesi non si riesce ad uscire dallo schema "palla a gervinho e s'abbracciamo" o "palla a Salah e s'abbracciamo" qualche domanda me la faccio.
Cmq, tirando una riga, io reputo Garcia scarso come tattico e come "insegnante" di calcio, per me lui è adatto invece a gestire una squadra ricca di campioni (e non è sempre facile, basta vedere Benitez cosa sta facendo, per esempio)
a parte tutto non si e' parlato della notizia piu' bella per la Roma, Strootman che torna a calciare il pallone in allenamento avendo buone sensazioni.
Strootman ci manchi!!!
*
può essere l'acquisto dell'anno!
quando finira' tutte le stagioni senza infortuni fara' questo dedicato a fantaluca
http://www.calcioweb.eu/wp-content/u.../strootman.jpg
aggiungerei che sarebbe stato interessante però vedere foto e filmati dei nobili e degli ecclesiasti presenti intorno a Strootman quella sera. Giusto per capire chi fossero e rendersi conto dell'alto profilo dei personaggi che frequentano quei settori.....:vecchio: