Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Tra l'altro leggevo che si è sparsa la convinzione che i mini vadano connessi al decoder principale solo tramite WiFi (e sky spinge in questa direzione), in realtà funzionano anche via LAN se la casa ha il cablaggio per la rete internet.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ecco questo non lo so... io ho tutto in wifi
-
Citazione:
Lore Viola
eccomi @
fantaluca ......stavi in pena? :lol:
avendo solo una tv 4k e che si collega ad internet....stavo pensando allo sky q black ma ho delle domande...... :lol:
1) ho sky hd gratis ancora per qualche mese....alla fine della promozione dovrò aggiungerlo al mio abbonamento per continuare a vedere in 4k giusto?
2) oltre alla visione in 4k....che non è poco intendiamoci....quali sono gli altri vantaggi/novità nell'avere lo sky q black ?
3) in questo momento ho il mysky hd....dovrò adeguare l'impianto? cmq al max spenderò 99 euro?
1) il decoder esce a diverse risoluzioni tra cui anche 4k (si può connttere anche a tv non 4k), se alla scadenza dell'offrta vorrai vedere programmi in HD o 4k dovrai pagare il surplus (ma se fai un po di storie riesci magari a fartelo stornare)
2) il decoder è un decoder... skyQ ha l'interfaccia diversa, un telecomando un po più figo che si connette anche in bluetooth e non solo in infrarosso (quindi prende anche se hai in mezzo roba o se non lo punti perfettamente), ha 1Tb di disco e credo possa registrare più programmi in contemporanea rispetto al mysky... basta... per il resto un decoder è un decoder
3) ho fatto la stessa domanda prima di scegliere SkyQ... se non ho capito male la sostanza è: se hai una parabola tua ti cambiano l'illuminatore (quindi devono accedere alla parabola) se sei in condominio in un vano scala sotto la parabola c'è uno splitter (una specie di switch che divide i segnali da portare nelle varie abitazioni) e lavorano su quello. Tutto dura 1 oretta circa. 99 euro è il costo dell'uscita in cui c'è già tutto.
-
Citazione:
fantaluca
1) il decoder esce a diverse risoluzioni tra cui anche 4k (si può connttere anche a tv non 4k), se alla scadenza dell'offrta vorrai vedere programmi in HD o 4k dovrai pagare il surplus (ma se fai un po di storie riesci magari a fartelo stornare)
2) il decoder è un decoder... skyQ ha l'interfaccia diversa, un telecomando un po più figo che si connette anche in bluetooth e non solo in infrarosso (quindi prende anche se hai in mezzo roba o se non lo punti perfettamente), ha 1Tb di disco e credo possa registrare più programmi in contemporanea rispetto al mysky... basta... per il resto un decoder è un decoder
3) ho fatto la stessa domanda prima di scegliere SkyQ... se non ho capito male la sostanza è: se hai una parabola tua ti cambiano l'illuminatore (quindi devono accedere alla parabola) se sei in condominio in un vano scala sotto la parabola c'è uno splitter (una specie di switch che divide i segnali da portare nelle varie abitazioni) e lavorano su quello. Tutto dura 1 oretta circa. 99 euro è il costo dell'uscita in cui c'è già tutto.
bene grazie.
un'altra cosa....leggo sui termini e condizioni dello sky q black che per vedere in 4 k è necessario un televisore che supporta il formato HLG (per me è arabo....come ben sai :lol:)
come faccio a sapere se la mia tv (https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...0kxzt-p-743051) lo supporta ?
-
Lo supporta non ti preoccupare
-
Citazione:
Lore Viola
bene grazie.
un'altra cosa....leggo sui termini e condizioni dello sky q black che per vedere in 4 k è necessario un televisore che supporta il formato HLG (per me è arabo....come ben sai :lol:)
come faccio a sapere se la mia tv (
https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...0kxzt-p-743051) lo supporta ?
una TV 4K del 2017 lo supporta al 87356%
-
Citazione:
fantaluca
una TV 4K del 2017 lo supporta al 87356%
direi una buona percentuale :lol:
-
con sky extra, per i vecchi abbonati, SkyQ ad un prezzo di favore...99 euro...che e' lo stesso prezzo per tutti :D
-
Citazione:
Mike Patton
con sky extra, per i vecchi abbonati, SkyQ ad un prezzo di favore...99 euro...che e' lo stesso prezzo per tutti :D
dipende a quale SkyQ si riferisce... il Platinum costa (una tantum) 199
-
-
Citazione:
Mike Patton
il black...
affarone :looksi: