Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Però si va in ritiro da giovedì. Questo si che sistemerà le cose. :zizi:
giovedì ritiro e venerdì partenza per Torino...ma è una presa per il culo? Che è un ritiro questo???
-
Citazione:
Mike Patton
giovedì ritiro e venerdì partenza per Torino...ma è una presa per il culo? Che è un ritiro questo???
Eh va beh i soldi non ci sono per un ritiro vero :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Eh va beh i soldi non ci sono per un ritiro vero :asd:
Andranno a dormire in ostello e ad allenarsi al campetto della parrocchia. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Andranno a dormire in ostello e ad allenarsi al campetto della parrocchia. :esd:
Come al buon vecchio the manager dove c'erano diversi livelli di ritiro precampionato a seconda delle disponibilità
-
Citazione:
fantaluca
Come al buon vecchio the manager dove c'erano diversi livelli di ritiro precampionato a seconda delle disponibilità
gioco che ancora ricordo con piacere :D
-
Dopo aver visto la partita di ieri sera... mi domando... ma dove vogliamo andare?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
Già in prepartita si è in ritiro, nel senso che non si è più liberi di farsi i fatti propri tipo uscire la sera e far tardi, andare a ballare/bere/sballarsi.
Hanno aggiunto un giorno in più, tutto qua.
Che poi se non gli togli tablet/smartphone/portatili etc., con tutto quello che è possibile trovare online è meglio che vadano con una donna vera piuttosto che stare a smanettare per ore davanti ad uno schermo minuscolo, lì si che si diventa ciechi.
-
Citazione:
Mark Silver
Dopo aver visto la partita di ieri sera... mi domando... ma dove vogliamo andare?
Intensità che noi ci sognamo.
-
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?
-
Citazione:
Mike Patton
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?
Magari ce cascano