Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Sì, nell'ultima lista che ho inserito io, sono stato pirla... non mi sono accorto di non aver inserito Rugani... A questo punto se Alex Sandro e Evra sono squalificati e rotti, penso dirottino Caceres a sinistra... ci stanno come convocazioni ;)
Chiellini direi
-
Citazione:
olivar
Chiellini direi
spero vivamente Caceres... o addirittura Cuadrado in un 3-5-2 :asd:
-
non si spera mai Caceres... ma davvero mai
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
-
ma davvero vedete bene cuadrado esterno in un 3-5-2?
non sarebbe un buco pazzesco da attaccare per gli avversari?
-
Citazione:
mark_lenders
no. Ho scritto che se mancassero i due esterni di sinistra, si metterebbe di là Caceres nella difesa a 4 o Cuadrado nel centrocampo a 5... cioè, è la mia quarta scelta :)
-
Che poi dipende che tipologia di 352 scegli..
potrebbe benissimo essere un 4-4-2 asimmetrico o un 4-3-3 addirittura..
Anche se per me Cuadrado verrà lasciato libero di trovare buchi nella trequarti avversaria..
Comunque la rosa non è per niente male, bisogna solo amalgamare il tutto e scegliere un modulo che possa far funzionare tutti al meglio.. in questo momento credo che il 4321 sia il modulo più adatto alle nostre caratteristiche..
Anche se ci toccherà lasciare in panchina sempre 2 fra Hernanes, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Morata..
-
Citazione:
ConteDraculo
Anche se ci toccherà lasciare in panchina sempre 2 fra Hernanes, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Morata..
Diciamo che la Juve ha preso tanti giocatori che possono garantirle di sfruttare situazioni tattiche differenti, ma "incoerenti" fra loro (ad esempio Hernanes e Cuadrado, nei loro ruoli naturali, difficilmente potranno giocare insieme).
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
Citazione:
mark_lenders
io no :look:
Citazione:
Colin_n7
Diciamo che la Juve ha preso tanti giocatori che possono garantirle di sfruttare situazioni tattiche differenti, ma "incoerenti" fra loro (ad esempio Hernanes e Cuadrado, nei loro ruoli naturali, difficilmente potranno giocare insieme).
il problema però si pone nel momento in cui in panca c'è uno che prima del 75' manco pensa di fare dei cambi, tra il 75' e l'80' li ipotizza e all'85' li mette in pratica :esd:
-
Dalle 14 conferenza stampa di presentazione di Hernanes e Lemina. A seguire Marotta.