Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Conte non durerebbe un mese a roma :ahuahu:
e allora è giusto non vincere mai niente
-
Citazione:
marc089
non condivido al 100% l'analisi fatta da quel sito.
E' vero che se cambi poco cementifichi la squadra ma se hai dei giocatori che non sono validi per un certo tipo di contesto li devi cambiare, mica te li puoi tenere sul groppone :D
Poi ci sarebbe anche l'esempio della Roma di Spalletti, erano arrivati al capolinea tanto che Spalletti aveva chiesto un cambio radicale di tutta la rosa.
Insomma, vanno valutate anche altri aspetti, poi certo che se sei il bayern o il Barca devi cambiare poco, come lo trovi un 11 migliore di quello che hai????
-
Citazione:
Lokiz
Conte non credo che avrebbe problemi a farsi rispettare...perchè o fai come dice lui, o fai come dice lui :asd: non hai altra scelta.
Non hai problemi se hai le spalle coperte dalla società. Se la società scarica su di te responsibilità per non prendersi le sue diventa tragica
Citazione:
Mark Silver
Quando le cose vanno male c'è sempre la combo Marione tribuno+intervista spala cacca contro Pallotta di Maria Sensi:esd:
Le sensi's sono puntuali come un orologio svizzero :asd: se non vinciamo a Torino aspettiamoci editoriale sul tempo di rosella e intervento di Maria da Mario o ilario
Citazione:
Mike Patton
non condivido al 100% l'analisi fatta da quel sito.
E' vero che se cambi poco cementifichi la squadra ma se hai dei giocatori che non sono validi per un certo tipo di contesto li devi cambiare, mica te li puoi tenere sul groppone :D
Poi ci sarebbe anche l'esempio della Roma di Spalletti, erano arrivati al capolinea tanto che Spalletti aveva chiesto un cambio radicale di tutta la rosa.
Insomma, vanno valutate anche altri aspetti, poi certo che se sei il bayern o il Barca devi cambiare poco, come lo trovi un 11 migliore di quello che hai????
Devi cambiare sempre se sbagli continuamente campagne acquisti, che sono appunto errori del ds
-
Citazione:
marc089
Non hai problemi se hai le spalle coperte dalla società. Se la società scarica su di te responsibilità per non prendersi le sue diventa tragica
la storia ha già insegnato che Conte incazzato col mondo è cosa positiva, Conte incazzato con la società no
-
Citazione:
marc089
Devi cambiare sempre se sbagli continuamente campagne acquisti, che sono appunto errori del ds
Penso che alcune scelte sbagliate non siano state fatte da Sabatini...esempio Bastos oppure Jose Angel.
Non sto difendendo tutto quello fatto da Sabatini, solo che in lui vedo anche cose molto positive
-
Intanto ieri è andato a dire che la squadra è stata mollata dai tifosi. È veramente una cosa squallida da dire visto che la Roma gioca in trasferta all'Olimpico e in casa quando va in trasferta. L'ennesima non assunzione o parziale assunzione di responsabilità
-
-
Citazione:
marc089
Le sensi's sono puntuali come un orologio svizzero :asd: se non vinciamo a Torino aspettiamoci editoriale sul tempo di rosella e intervento di Maria da Mario o ilario
io credo che la storia tra i sensi ed unicredit non sia andata proprio come sostengono i giornali, quindi penso che a ragione un minimo di risentimento, specie da parte di Maria Sensi, sia comprensibile e francamente non trovo così problematico per la Roma gestire il disappunto della passata proprietà....d'altronde non rispondono mai a nessuno, tifosi compresi :D
-
Citazione:
DrSoul
io credo che la storia tra i sensi ed unicredit non sia andata proprio come sostengono i giornali, quindi penso che a ragione un minimo di risentimento, specie da parte di Maria Sensi, sia comprensibile e francamente non trovo così problematico per la Roma gestire il disappunto della passata proprietà....d'altronde non rispondono mai a nessuno, tifosi compresi :D
Manca soprattutto il milione e mezzo a cranio .... In famiglia [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Manca soprattutto il milione e mezzo a cranio .... In famiglia [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
beh quello farebbe girare i moggi ed i galliani a tutti, digiamocielo :uglytunz: