Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Che scadenza ti da? Ti ha dato il mese gratis iniziale o no?
Io sto ancora aspettando SMS da oggi pomeriggio :asd:
Io parlando con un operatore via chat, diceva che nonostante la richiesta, lui non la visualizzava, e quindi è come se non fosse stata fatta...quindi di sincerarmi di non ricevere l'sms nelle 24 ore, e poi rifare la richiesta...perchè probabilmente c'è stato un problema a causa delle intense richieste.
-
Cmq qualcuno vuole dividere l'abbonamento Dazn? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Ho appena riscattato il ticket di 9 mesi, ma ci sono due cose che non ho ancora capito.
1) I 60 euro se li prende Sky? Mi verranno addebitati in bolletta?
2) Al termine dei 9 mesi, si potrà acquistare un nuovo ticket sempre da 9 mesi o si dovrà iniziare a pagare mese per mese?
Alni ho bisogno di te. Che data di scadenza ti da? 9 mesi esatti o 10 compreso il primo mese gratis?
-
Citazione:
fantaluca
Alni ho bisogno di te. Che data di scadenza ti da? 9 mesi esatti o 10 compreso il primo mese gratis?
Google non ti funziona?
Sei stato bannato da Google?
:asd:
-
ok sono 9 mesi nel senso di 1 gratis + 8 dovuti al codice
in sostaqnza non basta per coprire tutto il campionato, nemmeno la serie A perchè scade una decina di giorni prima :|
attivandolo il 18 agosto scadrà il 18 maggio 2019... l'ultima di campionato è il 26, la B coi playoff andrà oltre
-
Citazione:
fantaluca
in sostaqnza non basta per coprire tutto il campionato, nemmeno la serie A perchè scade una decina di giorni prima :|
attivandolo il 18 agosto scadrà il 18 maggio 2019... l'ultima di campionato è il 26, la B coi playoff andrà oltre
Ma io spero che abbiano il buon senso di far terminare l'abbonamento a fine stagione...
Sarebbe da infami fare una cosa del genere, per poi fregarci 1 mese ulteriore...
-
Citazione:
Lokiz
Ma io spero che abbiano il buon senso di far terminare l'abbonamento a fine stagione...
Sarebbe da infami fare una cosa del genere, per poi fregarci 1 mese ulteriore...
Scrive proprio la data di scadenza che sono 9 mesi spaccati al minuto
-
-
Citazione:
Lokiz
Ma ti è arrivato l'SMS ?
si, poco fa... 24 ore esatte
-
Citazione:
fantaluca
ma attivando PRIMA il mese gratis e POI il ticket, non diventano 10?