Grazie....sono tanti:rain:
c'è pure "Goals from rebounds"
Visualizzazione Stampabile
http://community.sigames.com/showthr...rners-Reviewed
".....Thanks for this. Defending at corners continues to be reviewed......"
è il bug del corner al contrario....è il gioco che si vendica del passato:asd2:
15.1.3? gia sn uscite due patch? :esd:
Ragazzi non so voi, ma ho fm15 aggiornato all'ultima patch e devo dive che sto' gioco e' davvero ingiocabile, cavolo!!!!
Risultati tennistici, portieri che fanno paperoni assurdi, gol subiti da fuori area da chiunque(che sia moscardelli,hazard,pepe,chiellini, gesucristo POCO IMPORTA!!), calci d'angolo che su 10 volte 7 ne subisci gol sicuro e hai voglia di fare allenamenti!!!
Sono sempre stato molto minuzioso sulla tattica, nei vecchi fm non per vantarmi ma in massimo 3 anni vincevo champions e quant'altro(uso il Napoli), sempre attento alla fase difensiva pur giocando in modo offensivo, impostando istruzioni avversario, curando tutto il possibile .
Ma quest'anno trovo davvero una grande difficoltà a costruire una squadra coesa!! Non sono assolutamente qui per piangermi addosso, sono alla 30esima giornata con Napoli primo in campionato con 80 gol fatti e 45 subiti. Il punto non è tanto il fatto che sia primo, ma come accennato primo l'enormita di errori che i difensori e i portieri compiono(ho Perin), in difesa(ranocchia,balanta,darmian,zuniga, non da poco).
Sta situazioni e' davvero insosenibile, all'inizio credevo che fosse il tempo a portare i giusti risultati ma andando avanti con la stagione mi rendo conto che nel gioco c'è proprio questo bug grossolano, per non parlare dell'influenza del morale in una partita. Vi pare possibile vincerne 4 di seguito, e perdere poi le altre 3 con squadre mediocri con 6-5-4 gol di scarto?!
Come detto anche da un altro utente in precedenza in questa edizione sembra che gia dopo i primi 5 minuti sai se dovrai affondare o vincere con 3-4 gol di scarto.
Tutto cio' e' davvero un peccato, il gioco mi piace molto quest'anno, osservatori,veste grafica, barra al lato, si poteva puntare davvero ad un ottimo titolo. Ripeto peccato per il gioco in se' per se' , spero che con qualche altra patch(che non sia pero quella di dover aspettare fine febbraio) si possa aggiustare il tutto.
Naturalmente sono disposto a qualunque chiarimento/discussione tattica/allenamento/tipo di gioco ed altro possibile. La mia è una constatazione personale, sono aperto a chi ne sa' piu' di me e capace di aiutarmi in questo nuovo motore di gioco di fm :)
Credo abbiano cambiato qualcosa a livello tattico rispetto al passato, bisogna fare delle prove e magari leggersi qualche pAgina nella sezione Tattiche.
Facciamo un sondaggio tra gli utenti di FMIta? :D
Andate nella schermata Tattiche - Analisi - Reti e fate uno screen del tipo di assist sui goal fatti/subiti nelle ultime 50 partite (tutte, incluso amichevoli).
Questi sono i miei risultati:
http://i.imgur.com/lqXUvJa.png
45 reti subite.
A noi interessa il discorso corner/palle inattive.
14 reti su 45 sono arrivate da palla inattiva, siamo praticamente al 33%.
A voi sembra un dato rilevante? :look:
Sono curioso di vedere se le vostre percentuali sono diverse dalla mia...:sisi:
Ottima iniziativa, domani posto le mie
A memoria non ricordo di subire troppi gol su calcio d'angolo.
Questa sera posto anche io le mie statistiche e confrontiamo.
Come faccio a fare lo screen della schermata di fm?