Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
:D :D :D
-
Si ho visto in giro queste discussioni sulla Falco ma il personaggio della mezza tossica mi sembra corretto che parli così...
-
Qualcuno sta vedendo la serie XIII?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si ho visto in giro queste discussioni sulla Falco ma il personaggio della mezza tossica mi sembra corretto che parli così...
Discussioni? Io ti ho linkato direttamente il video. :sisi:
Ma oltre a parlare, è proprio come recita in generale che è da cagna. :|
-
Citazione:
mistersarcastic
Che cagna... Cmq last man on earth l'ho tradotto. Secondo me è un'idea sprecata. Spero che nella seconda stagione si sollevi un pochino perché era diventato irritante.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho iniziato 1992, mi piacciono le storie che si uniscono a fatti veri. Accorsi sempre grande attore, la Leone topa clamorosa :sbav:
E del tutto casualmente ho visto The Last Man on Earth, molto carino :sisi:
Guarda, di quella serie non mi è piaciuto proprio Accorsi, lo trovo monotono nelle espressioni, monoespressivo... Tea falco irritante come un riccio tra le palle, la Leone un'aliena... la miss italia più bella degli ultimi 6300 anni...
-
Ma insomma sto 1992 val la pena di vederlo o no? :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
la Leone topa clamorosa :sbav:
Come non quotare...porca puttana santa impestata che fregna MONDIALE :sbav: e sbirciando il suo profilo Instagram mi ha dato l'impressione anche di essere una tipa ok, oltre ad essere super-figa.
Citazione:
Red&BlueFan
E del tutto casualmente ho visto The Last Man on Earth, molto carino :sisi:
Me ne hanno parlato bene, penso che gli darò una possibilità :zizi:
Citazione:
mistersarcastic
:rotfl2:
Citazione:
Red&BlueFan
Sì, ma il problema è che parla veramente così :esd: l'ho rivista nell'ultimo film di Verdone e parla uguale. :dead:
Citazione:
matters
Cmq last man on earth l'ho tradotto
In che senso? :look:
Citazione:
Dave86
Ma insomma sto 1992 val la pena di vederlo o no? :esd:
Alla fine sì, non è un capolavoro ma si lascia guardare (a parte un paio di puntate) anche se al 70% solo per la Leone. :sbav:
-
Citazione:
NuT
Come non quotare...porca puttana santa impestata che fregna MONDIALE :sbav: e sbirciando il suo profilo Instagram mi ha dato l'impressione anche di essere una tipa ok, oltre ad essere super-figa.
Me ne hanno parlato bene, penso che gli darò una possibilità :zizi:
:rotfl2:
Sì, ma il problema è che parla veramente così :esd: l'ho rivista nell'ultimo film di Verdone e parla uguale. :dead:
In che senso? :look:
Alla fine sì, non è un capolavoro ma si lascia guardare (a parte un paio di puntate) anche se al 70% solo per la Leone. :sbav:
Nel senso che ho fatto i sottotitoli su italiansubs.
-
Citazione:
matters
Nel senso che ho fatto i sottotitoli su italiansubs.
:eek: :hail: :hail: qual è il tuo nick? :D