Visualizzazione Stampabile
-
Post semiserio: comunque vada a finire, tanto so già come va a finire, domani sera a quest'ora sarò per strada diretto all'aeroporto di Torino ad applaudire la squadra. Se c'è qualche
@Khabar
@Tossico
@fantaluca
@ataris
@pga81
che è in zona sarebbe bello affogare i dispiaceri nell'alcol in compagnia :look:
-
io sono un paio di settimane che ho in mente nel caso vinciamo di mettermi in auto e venire su subito dopo la premiazione
ma non so sarò in grado di farlo davvero :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io sono un paio di settimane che ho in mente nel caso vinciamo di mettermi in auto e venire su subito dopo la premiazione
Meriti un attestato di stima per il solo fatto di averci pensato ad una cosa simile :esd:
-
Citazione:
Dave86
Meriti un attestato di stima per il solo fatto di averci pensato ad una cosa simile :esd:
Poi pensi che è ataris e quindi niente attestato :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
lo farei solo per dare uno schiaffo morale a bel vale :o
-
Citazione:
ataris
vai a bari o palermo, sei più vicino e trovi tantissima gente in piazza, forse più che a torino :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
vai a bari o palermo, sei più vicino e trovi tantissima gente in piazza, forse più che a torino :baffo:
Io consiglio Crotone. :sisi:
-
ha vinto stash quindi può vincere anche la youve :dito:
crediamocy ynsieme :tunz:
-
Citazione:
ataris
lo farei solo per dare uno schiaffo morale a bel vale :o
A questo punto fai qualche km in più e glielo vai a dare sul serio. :esd:
From tapatalk with love
-