a me sembra una presa in giro a priori... infatti lo stanno scaricando tutti come quel pacco che è
tra l'altro quanto costerebbe? dai non scherziamo... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma dai no
Se Manzo viene al posto di Llorente il miglioramento c'è.. Se viene al posto di Tevez rimarrei scettico.
Mandzukic a me come giocatore non dispiace, però mi pongo una domanda. Verrebbe a Torino con la chiara consapevolezza che il suo ruolo sarebbe fare la chioccia per Dybala? Perché il futuro è di certo Dybala. E Zaza? E Berardi? Llorente ha dimostrato quest'anno di aver fatto la chioccia per Morata. In teoria la chioccia dovrebbe farla Tevez. Se va via Tevez, anche solo per degli equilibri di spogliatoio io prenderei Pazzini o un profilo simile. Soprattutto se come pare dovessi avere in attacco Dybala, Morata, Zaza, Berardi. In caso andassero via Llorente e Tevez, ci vorrebbe uno che non rompa i coglioni, ma di esperienza (quello che era Padovano 20 anni fa per intenderci). Per questo ho detto Pazzini, ma potrebbe essere Matri ovviamente.
La differenza è che Llorente fu preso a 0, Madzukic costerebbe diversi milioncini che, a questo punto, non so se converrebbe spendere in caso di partenza (con poca plusvalenza) di Tevez e l'arrivo sia di Zaza che di Berardi; meglio puntare tutte le risorse disponibili per il reparto attacco su un big (cavani) e completare con un italiano di esperienza (i nomi qui sopra non sono malaccio) a 0 o quasi.
Tanto per giocare un po' , se la Juve dovesse perdere Pogba a 100 milioni piu' altri 80 milioni abbondanti che arriverebbero dalla Champions, come modifichereste la squadra?
Dico la mia
Prenderei Scuffet (lasciandolo un anno ad Udine), prezzo circa 10 milioni
Varane per 25-30 milioni
De Bruyne 35 milioni
Reus 50 milioni
Muller 55 milioni
Ovviamente alcuni non sono prendibili, penso a Muller, ma era tanto per giocare