Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Io sto parlando di battaglie personali contro di me.
Convinto tu.
E in ogni caso, se sei convinto di ciò, c'è una area mod, come dovresti sapere, dove segnalare certe cose, a maggior ragione visto il tuo 'colore' blu.
Fine OT.
Tornando alla partita...se ci fosse davvero un'offerta per Pogba sarebbe da vendere al volo.
-
Meno male che c'è Allegri va... Sennò la Juve vinceva a mani basse anche questo campionato.
Io penso lo possa vincere tranquillamente, ma ora almeno qualche problema lo ha
-
Citazione:
smoldino
Meno male che c'è Allegri va... Sennò la Juve vinceva a mani basse anche questo campionato.
Io penso lo possa vincere tranquillamente, ma ora almeno qualche problema lo ha
Io credo che Allegri sia decisamente in confusione.
-
Comunque 29 pagine :hail:
Ci voleva :esd:
-
Citazione:
Khabar
Io credo che Allegri sia decisamente in confusione.
O lo fa per indispettire marotta, tanto gli può dire: vedi? Mi costringi a giocare con padoin e questi sono i risultati! :esd:
-
Comunque sono contento perché sembra che.finalmente dopo diversi anni abbiamo.trovato un terzino sinistro (davvero bravo oggi Digne) e abbiamo anche ritrovato un grande tifo da stadio alla faccia di quei quattro fucking idiots che ora possono pure continuare il loro sciopero fino alla fine del campionato
-
Ero molto più sfiduciato settimana scorsa
-
Szczesny 7
Florenzi 6.5
De Rossi 6.5
Manolas 7
Digne 7
Nainggolan 7
Keita 6
Pjanic 8
Salah 6 (77′ Iturbe sv),
Dzeko 7 (90’+3 Ibarbo sv)
Iago Falque 7.5 (88′ Ljajic sv)
Garcia 7
-
Citazione:
enigmainsoluto
Comunque sono contento perché sembra che.finalmente dopo diversi anni abbiamo.trovato un terzino sinistro (davvero bravo oggi Digne)
Buona la prima, vediamo come prosegue.
Citazione:
enigmainsoluto
e abbiamo anche ritrovato un grande tifo da stadio alla faccia di quei quattro fucking idiots che ora possono pure continuare il loro sciopero fino alla fine del campionato
Vabbè oggi era "facile" avere un grande tifo, cosa che comunque a Roma non mi pare sia mai mancata.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Comunque sono contento perché sembra che.finalmente dopo diversi anni abbiamo.trovato un terzino sinistro (davvero bravo oggi Digne) e abbiamo anche ritrovato un grande tifo da stadio alla faccia di quei quattro fucking idiots che ora possono pure continuare il loro sciopero fino alla fine del campionato
*