Visualizzazione Stampabile
-
giocatori ingaggiati per fare le riserve che dopo un po rompono le palle perchè vogliono giocare :hang:
-
domanda secca: vale la pena acquistarlo rispetto al 2015?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jerrymaguire82
domanda secca: vale la pena acquistarlo rispetto al 2015?
Si
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo noto di nuovo la cosa che le big svincolano i giovani a tempesta (30-40 a botta) -_-
-
non bisognava comprare il 2015, edizione palesemente fallata
-
Citazione:
Anubic
Purtroppo noto di nuovo la cosa che le big svincolano i giovani a tempesta (30-40 a botta) -_-
Non essendoci uno sbocco serio per le serie D, quei giovani non più buoni per le serie maggiori non si sa dove mandarli, ergo li svincolano. Ma è il problema minore del gioco.
-
Citazione:
Anubic
diggiamo che è un problema dei primi anni dovuto a ricercatori troppo meticolosi che hanno inserito TUTTI i giovani sotto contratto dalle varie società :dead:
dopo 2-3 stagioni invece il gioco crea una decina di regen per squadra e le cose si normalizzano :sisi:
-
si questo mi scoccia pure a me
Citazione:
Mark Silver
giocatori ingaggiati per fare le riserve che dopo un po rompono le palle perchè vogliono giocare :hang:
-
Citazione:
SuperMarco
si questo mi scoccia pure a me
Li bisogna vedere meglio le loro caratteristiche. Nel senso che alcuni hanno dei valori che ne aumentano smisuratamente l'ambizione. Ergo iniziano con dirti che va bene la panchina, poi si incazzano se non giocano.
-
Citazione:
Mark Silver
Vero, ma dopo un po' si mettono l'anima in pace. Dipende anche da come vai, se fai un buon campionato dopo qualche mal di pancia alla fine molti si fanno andare bene il minutaggio che gli dai, e le cose si sistemano. Si tratta solo di gestire un po' più spesso certi malumori, ma niente di grave. Io ne avevo 5 o 6 che volevano a tutti i costi giocare titolari: l'armonia spogliatoio non è mai scesa sotto il 50% in ogni caso.
Citazione:
Giangy
Non essendoci uno sbocco serio per le serie D, quei giovani non più buoni per le serie maggiori non si sa dove mandarli, ergo li svincolano. Ma è il problema minore del gioco.
*
Citazione:
pazza_inter
diggiamo che è un problema dei primi anni dovuto a ricercatori troppo meticolosi che hanno inserito TUTTI i giovani sotto contratto dalle varie società :dead:
dopo 2-3 stagioni invece il gioco crea una decina di regen per squadra e le cose si normalizzano :sisi:
*