Visualizzazione Stampabile
-
cerca un allenatore in seconda che ha conoscenze tattiche > 15
cmq può essere che tu hai 3 CC e gli avversari magari giocano a 4 o in 5 e quindi lui si preoccupa di andare sottonumero :sisi:
è un pò come quando suggerisce di fare più cross perchè di testa le vinciamo tutte... solo che le vinciamo in difesa sui cross avversari e davanti hai giovinco e insigne :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
cmq può essere che tu hai 3 CC e gli avversari magari giocano a 4 o in 5 e quindi lui si preoccupa di andare sottonumero :sisi:
La stessa cosa che ho pensato anch'io. Con le giuste contromosse, è solo un messaggio inutile
-
Può darsi anche che sia dovuto al fatto che l'avversario ti gioca in contropiede, quindi ti aspetta dietro e quando riparte si rivolge in massa nella tua metà campo, anche se poi alla fine il contropiede non si concretizza, vuoi per un lancio intercettato vuoi per un fallo un fuorigioco ecc ecc , loro però invadono il tuo centrocampo sicuramente in superiorità in quel momento..
-
Non mi carica l'ultimo save :facepalm:
Ho perso un mese di gioco :gha:, 8 partite
Fortunatamente tutti aggiornamenti che non avevo ancora messo qui sul forum
Citazione:
pazza_inter
cerca un allenatore in seconda che ha conoscenze tattiche > 15
è un pò come quando suggerisce di fare più cross perchè di testa le vinciamo tutte... solo che le vinciamo in difesa sui cross avversari e davanti hai giovinco e insigne :esd:
Citazione:
19energy84
Può darsi anche che sia dovuto al fatto che l'avversario ti gioca in contropiede, quindi ti aspetta dietro e quando riparte si rivolge in massa nella tua metà campo, anche se poi alla fine il contropiede non si concretizza, vuoi per un lancio intercettato vuoi per un fallo un fuorigioco ecc ecc , loro però invadono il tuo centrocampo sicuramente in superiorità in quel momento..
In realtà non è un problema per la mia partita, anzi. Era più che altro una curiosità, dato che in ogni caso il centrocampo funziona più che egregiamente.
Visto che ci siamo, vi allego gli screen della attuale tattica:
http://i.imgur.com/kV1nd2P.png
http://i.imgur.com/IR1eoHL.png
E il mio secondo:
http://i.imgur.com/NVatByB.png
-
Mai seguiti i consigli dell'allenatore in seconda
-
Citazione:
Mark Silver
De gustibus... Nelle mie squadre è il mio miglior osservatore. Mi affido a lui per scegliere gli acquisti e i 22 della prima squadra
-
Citazione:
BigSu
De gustibus... Nelle mie squadre è il mio miglior osservatore. Mi affido a lui per scegliere gli acquisti e i 22 della prima squadra
I miei allenatori in seconda sono quasi sempre scarsi
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
*
Citazione:
BigSu
questo sì, per valutare i regen e gli acquisti in generale lo considero.
Ma sulle questioni tattiche non voglio sentire nessuno!
-
leggo :sisi:
Citazione:
Khabar
:sbav: ma io ho scaricato un pack degli stadi e in fm15 non sono riuscito a sistemarli ma che ho sbagliato per caso? è un pack che si può mettere solo su fm16 :look:
Citazione:
Khabar
:sbav: :sbav: