Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
-
Citazione:
Mike Patton
opinioni, come tu valuti inadeguata la nostra rosa io considero buoni/ottimi acquisti quelli elencati.
Gerson mi piace, ovviamente parlo solo per me, lo considero il piu' grande talento per quella eta'.
non la ritengo inadeguata, la ritengo incompleta e non una rosa con cui vincere dovrebbe essere automatico come molti dicono che dovrebbe essere
-
ripeto, in Italia nessuno ha la rosa completa, manco l'imbattibile Napoli
-
Citazione:
Mike Patton
ripeto, in Italia nessuno ha la rosa completa, manco l'imbattibile Napoli
*
Il signor Garcia ha tutto l'occorrente per vincere il campionato, se non lo vince é colpa sua
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
sarebbe interessante sapere se napoli e Roma si scambiassero i giocatori di difesa e centrocampo, come cambierebbe la classifica
-
il napoli non ha la champions. nonostante questo ha due giocatori per ogni ruolo, che possono intercambiarsi senza che la qualità scenda rovinosamente. inoltre non ha rivoluzionato interi reparti durante il mercato, ma ha puntellato la rosa; di fatto tra i titolari fissi l'unico giocatore nuovo è allan, hysaj si alterna con maggio, reina era già stato a napoli. napoli, fiorentina e inter hanno rose più complete (attenzione, non più talentuose) avendo meno impegni o avendoli meno gravosi (la coppa uefa non è la stessa cosa della coppa dei campioni)
-
Immaginiamo Sarri sulla panchina della Roma e Garcia su quella del Napoli.....è qui la differenza...
-
Citazione:
marc089
il napoli non ha la champions. nonostante questo ha due giocatori per ogni ruolo, che possono intercambiarsi senza che la qualità scenda rovinosamente. inoltre non ha rivoluzionato interi reparti durante il mercato, ma ha puntellato la rosa; di fatto tra i titolari fissi l'unico giocatore nuovo è allan, hysaj si alterna con maggio, reina era già stato a napoli. napoli, fiorentina e inter hanno rose più complete (attenzione, non più talentuose) avendo meno impegni o avendoli meno gravosi (la coppa uefa non è la stessa cosa della coppa dei campioni)
A parte il fatto che Sarri non e' che ruoti molto i giocatori, lo ha fatto nell'ultima partita di EL perche' gia' qualificati, poi dove non vedi cali clamorosi nella qualita'?
Il sostituto di Higuain dov'e'?
Se esce Allan con Valdifiori o Lopez hai un calo clamoroso di rendimento.
Poi fino all'anno scorso Maggio era considerato scarso/a fine carriera, adesso invece e' un valido rincalzo per Hysaj?
I difensori centrali vengono sostituiti da Henrique e Chiriches, si proprio il Chiriches che la Roma non doveva prendere perche' scarto del Tottenham, adeso e'un valido rincalzo?
Non ti viene il minimo dubbio che se hai un allenatore che ti istruisce tutti i giocatori a fare dei movimenti, una fase difensiva di gruppo, e non si basa solo sulla giocata personale, possa far crescere il rendimento di un reparto? Questi con Benitez venivano bucati con continuita'.
-
Citazione:
Mike Patton
A parte il fatto che Sarri non e' che ruoti molto i giocatori, lo ha fatto nell'ultima partita di EL perche' gia' qualificati, poi dove non vedi cali clamorosi nella qualita'?
Il sostituto di Higuain dov'e'?
Se esce Allan con Valdifiori o Lopez hai un calo clamoroso di rendimento.
Poi fino all'anno scorso Maggio era considerato scarso/a fine carriera, adesso invece e' un valido rincalzo per Hysaj?
I difensori centrali vengono sostituiti da Henrique e Chiriches, si proprio il Chiriches che la Roma non doveva prendere perche' scarto del Tottenham, adeso e'un valido rincalzo?
Non ti viene il minimo dubbio che se hai un allenatore che ti istruisce tutti i giocatori a fare dei movimenti, una fase difensiva di gruppo, e non si basa solo sulla giocata personale, possa far crescere il rendimento di un reparto? Questi con Benitez venivano bucati con continuita'.
Mi sembra di ricordare che i tifosi del Napoli non erano contenti alla fine del calciomercato.
Io capisco l'antipatia per Pallotta & c ma addossargli la colpa di questo disastro non mi sembra corretto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk