io ho già deciso, ho anche ufficializzato la classifica
Visualizzazione Stampabile
gara nulla
Oltre che smentirti ogni 7 post e quindi confermarti uno #quaqquaraqquà è anche diverso il discorso: sei una canna al vento (cit.). Possibilmente girato dal lato opposto rispetto al mio grazie!
L'unica classifica è quella postata da me (nonchè quella che troverai NEL GIOCO se lo apri :asd: )
Hai avuto l'occasione e mi avete messo a tacere cianciando di MAGGIORANZA (e non di buon senso come facevo io), ora falla finita e pensiamo al prossimo GP. Oltre a falsare la mia classifica falsi anche quella di chi deve salvarsi.
#pagliacciata
#oltreilridicolosoloataris
Mi avete sommerso di "no no che ci divertiamo" e ora "no no Asmo fanculo" e dai su :rotfl:
Se annullate siete delle merde però eh :| :esd:
Io non ti commento più, non ce la faccio :rotfl:
Fai come ti pare, abbiamo già visto di cosa sei capace sul thread dell'enigmistica.
Ribadisco il pensiero espresso pochi post fa:
MI ASPETTO QUALSIASI GENERE DI PORCATE.
E' un gioco è un gioco, si ride si ride, ma guarda caso quando sono coinvolto io andate sempre oltre :rolleyes:
Continuate a divertirvi ma io mi astengo che ho cose più importanti che "guardare le macchinine girare" :manina:
Prima dici una cosa, poi ne proponi un'altra, poi la metti ai voti e vado 15 vs 1, poi GUARDA CASO il mio buonsenso viene rivalutato (solo perchè vi fa comodo), poi annulli, poi no, poi non decidi tu, poi "ho già" deciso
Fa' un favore, smettila di fare giochini perchè NON LI SAI GESTIRE (non tirare fuori gli anni di esperienza bla bla bla, te lo lasciano fare perchè nessun altro si sbatterebbe appresso a queste follie, di questo ti va dato atto :D )
La verità che sta emergendo è questa.
Ti diverti dici? Mah spero di si ma a me sembra che tu abbia un senso dell'umorismo tutto sui generis, e ti incazzi random per cose sciocche. Dinanzi a tanta imprevedibilità smetto io di divertirmi e di partecipare attivamente coi miei post (che hanno il solo scopo di intrattenere creando contrapposizioni che in realtà non esistono), è bello sfotterci e tutto ma qui si va oltre il giochino del cazzo passando alla persecuzione personale (leggendo certi post fra il serio e il faceto la sensazione è esattamente quella). E sinceramente andare oltre il punto in cui si smette di sorridere, non mi interessa ;)
Io non ho capito perchè prima hai fatto votare di farlo e poi votare di annullarlo :look:
@ataris quando posti i nuovi enigmi????
+96 ore.