Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
solo la domenica o tutto il weekend?
solo domenica
-
-
Citazione:
Crucio
solo domenica
:|
Citazione:
smoldino
Che prezzi assurdi
*
-
Citazione:
bizio77
prima di lesmo?
Madò che ignoranza... :asd:
Cmq prezzi assurdi davvero... Ma un giorno nella mia vita vorrò vedere un GP. :ahsisi:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Madò che ignoranza... :asd:
Cmq prezzi assurdi davvero... Ma un giorno nella mia vita vorrò vedere un GP. :ahsisi:
Inviato dal mio Magic Diary
Fortuna non ho questa passione :look:
-
Citazione:
bizio77
prima di lesmo?
Sì, prima... mezzo giro prima :asd:
-
Citazione:
smoldino
Che prezzi assurdi
non sono certamente popolari e Monza non è tra i GP più economici, ma se si considera tutto l'insieme e il fatto che comunque si vedono 4 gare non sono nemmeno così assurdi, ne così distanti da quelli di altri eventi sportivi e non.
di sicuro sono sproporzionati rispetto ad altre categorie di sport di motori, anche di alto livello, dove si spende poco (a volte niente) e ci si diverte molto di più.
-
Citazione:
totoro
non sono certamente popolari e Monza non è tra i GP più economici, ma se si considera tutto l'insieme e il fatto che comunque si vedono 4 gare non sono nemmeno così assurdi, ne così distanti da quelli di altri eventi sportivi e non.
di sicuro sono sproporzionati rispetto ad altre categorie di sport di motori, anche di alto livello, dove si spende poco (a volte niente) e ci si diverte molto di più.
che gare ci sono oltre alla f1? la porche supercup poi?
o conti anche GP2 e GP3 (ma sono le sprint race alla domenica :look: )
-
Citazione:
bizio77
che gare ci sono oltre alla f1? la porche supercup poi?
o conti anche GP2 e GP3 (ma sono le sprint race alla domenica :look: )
certo che le conto, perchè non dovrei? :look:
-
Citazione:
totoro
certo che le conto, perchè non dovrei? :look:
in due ne fanno una :looksi: sono mezze gare o no? la gara vera la fanno al sabato :look:
piuttosto sarei curioso di capire quanto costa in più il fatto di poter vivere il weekend completo (o dal giovedì addirittura dove magari giri più libero perché di fatto non c'è nulla di previsto in pista)