Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Dall 'ufficio non posso.... Il thread si intitola "Italiani qui"
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Inviato dal mio Magic Diary
-
ok ho letto. sarò sintetico e diretto: sto goldknight non capisce un cazzo. :esd:
oltretutto ho il sospetto che abbia giocato con molta poca attenzione, perché io di ritiri (anche miei) ne ho visti a bizzeffe, soprattutto a partire dalla seconda stagione...
-
ok lo compro subito.. e lo metto a scaricare..
per una volta chiudo un occhio sulla scatola e metto da steam..
il gioco su cellulare però era fin troppo facile, una volta capito che il pc rientra un giro troppo presto per le gomme ogni stagione vinci il mondiale.. :dead:
io ho vinto il campionato massimo dopo 12 stagioni e perchè mi son incaponito a voler vincere tutti e 9 i campionati disponibili.. :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Macchina non conforme al regolamento, quando installi i componenti il gioco ti avvisa se il componente non é regolare con l'indicazione del grado (basso. Medio. Alto) di rischio di essere scoperto
noooo? ahahaha :D ti lasciano la porticina per BARARE... quindi si può comprare microfilm sui progetti altrui e passarla liscia come nella realtà??? :D
-
Citazione:
grigiorosso
noooo? ahahaha :D ti lasciano la porticina per BARARE... quindi si può comprare microfilm sui progetti altrui e passarla liscia come nella realtà??? :D
Ieri sera sono stato retrocesso di due posizioni per cambio non conforme, che mi é stato anche sequestrato
-
Citazione:
Mark Silver
Ieri sera sono stato retrocesso di due posizioni per cambio non conforme, che mi é stato anche sequestrato
Io non baro... e finalmente al secondo anno ho portato questa carretta maledetta al trionfo. :hail:
(Santa Ana 4a dopo la squalifica del 5o...)
http://i.imgur.com/KTfkL0s.jpg
Ecco... se devo trovare un difetto particolare a sto gioco è che si bara troppo... onestamente è un po' troppo rispetto alla realtà... Quasi conviene farlo, il che non è un bene direi.
-
Citazione:
matters
Io non baro... e finalmente al secondo anno ho portato questa carretta maledetta al trionfo. :hail:
(Santa Ana 4a dopo la squalifica del 5o...)
Ecco... se devo trovare un difetto particolare a sto gioco è che si bara troppo... onestamente è un po' troppo rispetto alla realtà... Quasi conviene farlo, il che non è un bene direi.
Infatti troppe squalifiche, ma come si fa a capire , in fase di costruzione, se un componente è legale o no.?..me lo ritrovo non legale dopo costruito
-
Citazione:
Mark Silver
Infatti troppe squalifiche, ma come si fa a capire , in fase di costruzione, se un componente è legale o no.?..me lo ritrovo non legale dopo costruito
C'è un affare rosso in basso, che ti indica che quel componente è a rischio. A destra nella descrizione ti dice pure quanto è facile che te lo scoprano.
-
Citazione:
matters
C'è un affare rosso in basso, che ti indica che quel componente è a rischio. A destra nella descrizione ti dice pure quanto è facile che te lo scoprano.
grazie...guardo meglio
-
se non lo trovi fammelo sapere e ti faccio uno screenshot. :)