Visualizzazione Stampabile
-
fino a 2 anni fa che lavoravo nel settore gli operatori ti obbligavano a usare i loro modem, quest'obbligo c'è ancora? dovrei attivare un contratto fisso fibra e mi chiedevo questa cosa...tra l'altro modem scadenti con costi esorbitanti...
-
La fibbrah l'avrei dovuta mettere pure io ma al momento dell'installazione i tecnici si sono accorti che qualcuno aveva murato lo sportellino nelle scale dove arriva la connessione :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
La fibbrah l'avrei dovuta mettere pure io ma al momento dell'installazione i tecnici si sono accorti che qualcuno aveva murato lo sportellino nelle scale dove arriva la connessione :facepalm:
Mamma mia...e che dice l'amministratore del condominio?
-
Citazione:
Red&BlueFan
I matti
-
Citazione:
Mike Patton
Mamma mia...e che dice l'amministratore del condominio?
Non gliel'ho ancora detto, volevo provare a sbloccarlo da solo. Anche perchè ho il sospetto che siano stati quelli che mi hanno ristrutturato casa :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non gliel'ho ancora detto, volevo provare a sbloccarlo da solo. Anche perchè ho il sospetto che siano stati quelli che mi hanno ristrutturato casa :esd:
Ah :rotfl:
-
Citazione:
marc089
fino a 2 anni fa che lavoravo nel settore gli operatori ti obbligavano a usare i loro modem, quest'obbligo c'è ancora? dovrei attivare un contratto fisso fibra e mi chiedevo questa cosa...tra l'altro modem scadenti con costi esorbitanti...
posso dirti per Vodafone: non c´è obbligo perché vietato dalla legge, ma se lo fai in negozio per un motivo o per l´altro te lo ficcano comunque dentro (in tutti i sensi)
(altrimenti non gli pagano la vendita)
-
penso che dovrò virare su wind, tim o altri visto che nella zona interessata vodafone non ha copertura
-
Citazione:
marc089
penso che dovrò virare su wind, tim o altri visto che nella zona interessata vodafone non ha copertura
butta un occhio qua
Citazione:
boico
Vai su
http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie
cerca l'indirizzo che ti interessa, se nella velocità c'è segnato Velocità download MAKE vuol dire che c'è una linea di proprietà Vodafone, se c'è VULA è di Telecom/WIND
la velocità è abbastanza affidabile, se togli una tara di 30mbps (quindi se ti dice 179 tu considera 149)
-
avevo già verificato, poi tra l'altro con wind a casa vecchia mi sono trovato molto bene, mentre tim mi sento più tranquillo perchè ho un amico che ci lavora, certo ovviamente devo valutare bene le tariffe