Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
mah! cosi mi sembra esagerata....
era esagerata prima figuriamoci inserendo pure un giocatore che ha una valutazione di una decina di milioni di euro in più...
cioè kalinic sarebbe valutato circa 50-55 milioni? :look: gabbiadini (20-25), grassi (8-10) più conguaglio di 10-15 minchia...
-
Per jovetic accordo trovato, ma i dettagli non si san di per certo ancora.
per l'asse con il napoli, a quanto pare gabbiadini va all'everton, a noi arriverebbero 30-35 milioni cash.
Possibilità che non preferisco, perchè a una settimana dalla chiusura del mercato, anche se hai i soldi è difficile trovare un sostituto degno, si parla di Pavoletti per 10-15 milioni, sarebbe un ridimensionamento.
Se arrivan quei soldi io li butterei su Gabigol, e via!
-
Citazione:
Lupo
Se arrivan quei soldi io li butterei su Gabigol, e via!
E' praticamente dell'Inter
-
Citazione:
olivar
E' praticamente dell'Inter
dA almeno 3 settimane :|
-
pavoletti non è peggio di kalinic, forse il problema è che si chiama appunto pavoletti, fosse stato pavolovic :looksi:
-
Pavoletti è un ottimo attaccante. :sisi:
-
-
offerta di 20 M per alonso da parte del chelsea.
Stai a vedere che nell'ultima settimana rivoluziamo la squadra
-
Citazione:
Lore Viola
offerta di 20 M per alonso da parte del chelsea.
Stai a vedere che nell'ultima settimana rivoluziamo la squadra
Si spiegherebbe l'abbocco fatto con Criscito... :sisi:
Gli innesti di cui si parla non mi dispiacciano, magari ho qualche dubbio su JoJo che lo ritengo un doppione di Rossi... e se quest'ultimo non giocava perché dovrebbe giocare il montenegrino?
E poi più che in attacco a noi manca ancora un terzino e un mediano.... e di questi non si ha traccia di nomi... oddio con il Corvo ci sta che domenica in occasione della "festa" annunci qualche nome mai uscito... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
oddio con il Corvo ci sta che domenica in occasione della "festa" annunci qualche nome mai uscito... :looksi:
la festa è stata annullata! noi non festeggiamo quando ci sono queste tragedie....noi......