Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heikudo
Ma da quando sarà giocabile la beta?
-14 gg dall'uscita del gioco
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Toonarmy
Non ho 3 minuti, figuriamoci 30: ha detto qualcosa del DS? C'è ancora? E' uguale o stavolta fa qualcosa?
urca tooon...sometimes come back
-
Citazione:
grigiorosso
urca tooon...sometimes come back
Ci siamo proprio tutti[emoji3]
-
Citazione:
heikudo
Ma da quando sarà giocabile la beta?
La beta sarà giocabile dalla prossima settimana (metà settimana), per tutti quelli che hanno effettuato il pre-order digitale
-
Citazione:
19energy84
- Rapporto con i media incrementato e più realistico come,per esempio, l'inserimento dei social network dove i tifosi i giornalisti ed i giocatori potranno esprimersi ovviamente avendo impatto sull'ambiente
- Rapporto con la stampa più approfondito cosi come con i giocatori e colleghi
- Rapporto con la dirigenza migliorato, ora dovrebbero essere molto più presenti e più coinvolti
- Mercato cambiato con l'inserimento di agenti procuratori e calciatori più realistico nei rapporti e nelle decisioni di trasferimento, bisogna convincerli a venire parlandoci privatamente
miiii io manco facebook ho perché odio i social netword. Per me già c'erano troppe interviste in FM16
-
Citazione:
Floro Flores
La beta sarà giocabile dalla prossima settimana (metà settimana), per tutti quelli che hanno effettuato il pre-order digitale
ma è ufficiale?
-
Citazione:
Lupo
il miglior manageriale di calcio di sempre, iniziato con pccalcio 3, finito col 6 o 7 :|
L'unico pccalcio carino, vado a memoria, o il primo o il secondo. Si comprava in edicola. Poi i successivi inguardabili. Ma secondo me anche se FM è pieno di cose inutile è cmq anni luce migliore rispetto a pcpacco
-
Io come diceva il buon Mark Silver preferisco provare e fare analisi critica dopo anche se le sensazioni non sono esaltanti...sapete se la demo uscirà qualche giorno prima della release? E' la prima volta comunque dopo tanti anni che, salvo sorprese, potrei posticipare l'acquisto di qualche mese per risparmiare qualcosa e andare avanti con FM16 magari con update e nuova skin. PCCalcio era carino ai tempi delle medie, ora non lo reggerei, però ricordo con affetto lo scudetto vinto con la Cremonese di Chiesa :)
-
Ma infatti le sensazioni non promettono niente di buono ma bocciare a prescindere non é corretto.
Come sempre la beta non mi interessa, al day one sarà mio... Forse su un nuovo pc...devo decidere... a proposito quanti campionati posso caricarci eventualmente?
https://www.fmita.it/forum/showthrea...nuovo-notebook
-
perche non hai buone sensazioni??anche io lo comprero il primo giorno :)