Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Ce mancavano pure le notizie dai social network che ho immediatamente tolto.
Rimpiango i tempi in cui era semplicissimo impostare il "flusso" di notizie.
Ora una marea informazioni, anche impostando il minimo sindacale, di cui il 60% sono inutili mentre quelle che dovrebbero essere utili hai difficoltà ad inserirle.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*
effettivamente anche io sono un pochino in difficoltà. Tanta fuffa che fa scena, ma sostanza poca. Preferirei avere la libertà di mantenere solo l'indispensabile
-
Citazione:
Mark Silver
Ce mancavano pure le notizie dai social network che ho immediatamente tolto.
Rimpiango i tempi in cui era semplicissimo impostare il "flusso" di notizie.
Ora una marea informazioni, anche impostando il minimo sindacale, di cui il 60% sono inutili mentre quelle che dovrebbero essere utili hai difficoltà ad inserirle.
Citazione:
Sgra
Concordo, io non ci sto capendo una mazza con le notizie. Fino all'anno scorso mi era comodo il fatto di vedere tutti i movimenti di panchina di tutti i campionati che caricavo (esoneri), perchè poteva trovarsi qualche panchina interessante. quest'anno come faccio a vedere nuovamente ste cose? dato che vedo solo gli esoneri del campionato in cui milito. da social network devo sottoscrivermi a tutti i campionati caricati ed impostare il tipo di notizia (così ci metto due anni) o c'è un modo più veloce, magari togliendo del tutto sto social network che non sopporto?
Citazione:
ataris
i social network togli il flag e non ti compaiono più
per le notizie dai campionati settano soltanto uno
e poi per tutti gli altri c'è la possibilità di richiamare le stesse opzioni che hai impostato per il primo
in questo modo ci metti due minuti
Citazione:
Sgra
Scusami, potresti spiegarmi i passaggi che devo fare esattamente per entrambe le cose? Perché non sto riuscendo a trovare le opzioni... Many Thanks
Citazione:
Mark Silver
*
a meno che non sto usando una skin parecchio diversa da quella di default, mi sembra strano che non le troviate :look:
comunque
posta in arrivo -> social network: lascio la spunta solo sulle notizie e i social vanno a farsi benedire
stessa schermata, in basso a sinista c'è il tasto gestisci
si apre il popup con l'elenco degli account seguiti (campionati, coppe, giocatori, squadre)
entro in una competizione qualsiasi e flaggo solo quello che voglio ricevere nella posta in arrivo.
Le opzioni scelte vengono salvate in automatico come "personalizza"
torno fuori, seleziono una competizione diversa e dal menù a tendina mi basta semplicemente scegliere "personalizza"
a meno che non stiamo parlando di due problemi diversi mi sembra strano non lo sapevate :look:
-
Grazie
@ataris
appena ho la possibiltà di aprire il gioco..controllo
-
Grazie
@ataris
. I social li abbiamo tolti, il metodo per selezionare il tipo di notizie lo avevo intuito in quel modo, solo che quest'anno la ricerca,tramite il pulsante "gestisci", di praticamente qualunque cosa rende il tutto secondo me troppo "pieno". vatti a trovare le competizioni una ad una, con tanti campionati caricati. vabbè lo faremo, ma preferivo il metodo a griglia presente fino allo scorso anno, decisamente più immediato.
-
Ho dato una sistemata al flusso di notizie ma confermo tutta la farraginosità e ridondanza di questa parte del gioco.
-
Allegati: 1
Allegato 1051
raga perchè vedo le scritte rosse in questo modo? :(
ho la scheda video AMD R9 con driver aggiornato
-
cuci non vedo un kaiser, troppo piccolo lo screen!
-
Citazione:
Arancio Amaro
Allegato 1051
raga perchè vedo le scritte rosse in questo modo? :(
ho la scheda video AMD R9 con driver aggiornato
attacco hacker bolscevico, i russi stan prendendo il controllo della partita!
-
sti russi ì mmerd'
chien'i sordi e cattiveria
-
Citazione:
ataris
sti russi ì mmerd'
chien'i sordi e cattiveria
:rotfl: