Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
giuntoli mi ricorda sogliano...compriamo un po' di gente a caso, non si sa mai, poi al limite la facciamo girare qua e la, prendiamo qualche stecca...tanto mica li pagano loro :rotfl:
Tale e quale proprio, guarda.
Ma si, spariamole a caso. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Eppure l'esperienza di Marchisio dovrebbe indurti a sapere che certi infortuni si smaltiscono completamente dopo almeno un annetto. Se si smaltiscono...
Ok, chiudiamola qui; io ho solo argomentato la mia tesi, ma se pensi di avere dei bravi dirigenti ed una buona guida tecnica, beato te: da noi Marotta, Paratici ed Allegri sono trattati a pesci in faccia :asd:
-
Citazione:
simon741
Ok, chiudiamola qui; io ho solo argomentato la mia tesi, ma se pensi di avere dei bravi dirigenti ed una buona guida tecnica, beato te: da noi Marotta, Paratici ed Allegri sono trattati a pesci in faccia :asd:
Non esiste un dirigente che non sbaglia un colpo. Non esiste oggi e non esisterà mai.
Esistono dirigenti bravi e dirigenti meno bravi. Marotta è un dirigente bravo, Giuntoli è un dirigente bravo, lo dicono i dati oggettivi generali sulle operazioni in entrata e in uscita che hanno condotto. Altri lo sono meno, per le stesse ragioni.
Giuntoli ha venduto a titolo definitivo dei pacchi esagerati, tipo Dumitru e Vargas, frutto tra l'altro degli errori in altre gestioni. In passato, con altri dirigenti, per liberarci di Bucchi (ad esempio) abbiamo dovuto aspettare la fine del contratto, a furia di darlo in prestito con stipendio pagato dal Napoli.
-
Il Napoli starebbe cercando di bloccare Berardi per il 2018.
-
Citazione:
Alnitak
Non esiste un dirigente che non sbaglia un colpo. Non esiste oggi e non esisterà mai.
Esistono dirigenti bravi e dirigenti meno bravi. Marotta è un dirigente bravo, Giuntoli è un dirigente bravo, lo dicono i dati oggettivi generali sulle operazioni in entrata e in uscita che hanno condotto. Altri lo sono meno, per le stesse ragioni.
Giuntoli ha venduto a titolo definitivo dei pacchi esagerati, tipo Dumitru e Vargas, frutto tra l'altro degli errori in altre gestioni. In passato, con altri dirigenti, per liberarci di Bucchi (ad esempio) abbiamo dovuto aspettare la fine del contratto, a furia di darlo in prestito con stipendio pagato dal Napoli.
E' vero se consideri una società di calcio come una azienda però non conta solo saper vendere e comprare oppure gestire bene finanziariamente; per una big contano i risultati del campo, anzi probabilmente contano più le vittorie (che portano introiti ed incassi) che le plusvalenze o i risparmi di ingaggio.
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli starebbe cercando di bloccare Berardi per il 2018.
se volevano 40mln quest'estate, ora che ha rinnovato da due giorni a quanto lo vendono?
-
Citazione:
Flaco
se volevano 40mln quest'estate, ora che ha rinnovato da due giorni a quanto lo vendono?
Non ho idea, attendiamo gli sviluppi.
-
Citazione:
fantaluca
la formula di pagamento non conta nulla, è solo una questione di cassa... il valore a bilancio va subito tutto
18M l'anno prima venduto a 10 è minus per forza a meno che non avesse formato un contratto biennale (cosa direi impossibile)
a ridurre la minusvalenza però viene ammortizzato anche lo stipendio (molto alto, parlavano di quasi 5 milioni lordi), in ogni caso non sono 10 il costo ma se non ho capito male 10 + 2 di bonus. Leggevo sta cosa dello stipendio perchè per esempio in un articolo si parlava della cessione di Bacca che faceva figurare una leggera plusvalenza grazie all'ammortamento dello stipendio :looksi:
-
Citazione:
simon741
E' vero se consideri una società di calcio come una azienda però non conta solo saper vendere e comprare oppure gestire bene finanziariamente; per una big contano i risultati del campo, anzi probabilmente contano più le vittorie (che portano introiti ed incassi) che le plusvalenze o i risparmi di ingaggio.
Discorso che però vale solo per Real Madrid, Barcellona, Bayer Monaco, Man UTD, Chelsea e PSG, cioè ad oggi le uniche squadre che possono disporre di budget quasi illimitati.
-
Zapata verso il Sassuolo, opzionato Berardi, si starebbe lavorando addirittura per comprarlo adesso e lasciarlo in Emilia un altro anno.