Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Io direi invece ben di più, essendoci una squadra (il Benevento, appunto) che ha regalato 6 punti quasi a tutti. Se continuerà così si arriverà a 37/38 come niente, altrimenti "mangerà" un pò di punti.
PS: su Squinzi io ho sentito voci secondo le quasi starebbe male. Magari sono appunto solo voci, spero.
Al termine del girone di andata le ultime (escludendo il Benevento) erano a 15, 15 e 13 punti. Non penso che ci sia neanche la possibilità che possano fare almeno 22/23 punti a testa :D
-
Citazione:
mark_lenders
vabbè ma hanno pure dato via ciciretti... per me è ovvio che non ci credano più nemmeno loro
ma proprio perchè l'hanno dato via hanno più chance
-
ma perchè dovrebbero affannarsi per entrare nella storia salvandosi quando invece nella storia ci sono già da un pezzo? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotfl2:
-
Citazione:
smoldino
Al termine del girone di andata le ultime (escludendo il Benevento) erano a 15, 15 e 13 punti. Non penso che ci sia neanche la possibilità che possano fare almeno 22/23 punti a testa :D
ci sono squadre tipo il chievo che cominciano a regalare pun
ah no
-
Citazione:
ataris
ma perchè dovrebbero affannarsi per entrare nella storia salvandosi quando invece nella storia ci sono già da un pezzo? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotfl2:
Però almeno loro la serie A l'hanno vista a colori
-
Citazione:
wizard10
Però almeno loro la serie A l'hanno vista a colori
se ti riferisci a chi penso io noi in serie a abbiamo giocato per anni contro Zico, Platini, Boniek, Maradona, Falcao, Van Basten e spesso e volentieri li battevamo
questi qui al massimo hanno visto cialanoglu e nagatomo e manco arriveranno a fare 12 punti
-
Citazione:
ataris
spesso e volentieri li battevamo
BOOOOOOOOOOOOOM
-
Citazione:
fantaluca
BOOOOOOOOOOOOOM
mi concentrerei sul volentieri più che sullo spesso
-
Citazione:
Bel Vale
allora ok :esd:
-
Citazione:
fantaluca
BOOOOOOOOOOOOOM
Citazione:
Bel Vale
l'unica che non abbiamo mai battuto è la Juve ... ovviamente. Squadra di ladri :sure:
il milan ad avellino non ci ha mai vinto
il verona vinse lo scudetto perdendo due partite, devo dire contro chi?
il varese era in C2 a giocare contro il benevento probabilmente
noi abbiamo giocato in serie a quando tolti Pelè e Cruiff c'erano diversi tra i giocatori più forti della storia
il ********o di cosa vorrebbe vantarsi? :esd:
di 87 anni di serie C e D in 89 di vita? :esd: