Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
nn avrebbe senso, se esce la sc e hai in programma di pittare a maggior ragione ci entri in regime di sc a meno che il tuo rivale nn si sia eliminato dalla gara :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma vettel era già uscito e non credo che hamilton e gli altri non l'avessero visto
comunque ovviamente risultato confermato
-
Niente penalità solo una ramanzina.... poverino c'era confusione in quel momento... ma vaffan*ulo loro e le sue scuse del ca**o!
-
Citazione:
mark_lenders
ma vettel era già uscito e non credo che hamilton e gli altri non l'avessero visto
comunque ovviamente risultato confermato
ma lui esce dopo il completamento del giro, Hamilton stava rientrando prima di passargli davanti (abbiamo visto un replay in quel momento, nn era in diretta)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ecco perchè Vettel non entrerà mai nell'olimpo dei più grandi piloti di F1, nonostante i 4 mondiali vinti.
Hamilton e Alonso restano di gran lunga i migliori piloti attuali.
-
Citazione:
dEUS
Ecco perchè Vettel non entrerà mai nell'olimpo dei più grandi piloti di F1, nonostante i 4 mondiali vinti.
Hamilton e Alonso restano di gran lunga i migliori piloti attuali.
sto iniziando a pensare anche io :sisi: fermo restando che Alonso rimarrà l'uomo delle scelte sbagliate per tutta la carriera... avesse fatto scelte diverse ora sarebbe a tipo 8 mondiali, altro che Schumi :looksi:
-
Vettel veloce, ma ogni tanto butta tutto all'aria. Per essere campione devi avere regolarità.
Oltretutto Hamilton è bravo, fortunato e paraculato. Ergo praticamente imbattibile.
-
dopo le qualifiche di oggi ho capito che il culo di Hamilton è imbattibile
in ungheria aveva piovuto una sola volta in cinquant'anni
-
Contro il culo di Hamilton credo che si possa fare ben poco....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Si ma Vettel sul bagnato quindi non è capace?
-
Vettel potrebbe anche imparare a guidare col bagnato