Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Per la UEFA i transfer con obbligo di riscatto risultano come trasferimenti definitivi (con pagamento effettivo dilazionato), quindi vanno tutti a bilancio da subito
eh? di quale parli? :look:
cmq io ero rimasto che i santoni del mercato dicevano che contrattualmente parlando nn si potevano mettere gli obblighi di riscatto (ma lo diventavano di fatto mettendo dei diritti di riscatto attivabili con clausole praticamente certe a meno di cavallette; tipo: clausola se gioca 1 gara ufficiale, clausola se il top club di turno si salva e via discorrendo)
-
Citazione:
bizio77
eh? di quale parli? :look:
cmq io ero rimasto che i santoni del mercato dicevano che contrattualmente parlando nn si potevano mettere gli obblighi di riscatto (ma lo diventavano di fatto mettendo dei diritti di riscatto attivabili con clausole praticamente certe a meno di cavallette; tipo: clausola se gioca 1 gara ufficiale, clausola se il top club di turno si salva e via discorrendo)
Parla di Cancelo
-
Citazione:
fantaluca
Parla di Cancelo
ah ok :sisi: bel colpo, peccato solo che mi manda a ramengo il discorso sul fatto che l'inter prende in prestito e non riscatta e poi lascia nella merda il proprietario del cartellino :esd:
-
Citazione:
bizio77
ah ok :sisi: bel colpo, peccato solo che mi manda a ramengo il discorso sul fatto che l'inter prende in prestito e non riscatta e poi lascia nella merda il proprietario del cartellino :esd:
Cancelo è buonissimo. 40 sono troppi ma coi prezzi che girano...
-
Citazione:
fantaluca
Cancelo è buonissimo. 40 sono troppi ma coi prezzi che girano...
eh già, tu pensa che c'è gente che ha rifiutato quanto era, 15 per Sturaro? :esd: o era 13?
-
Citazione:
bizio77
esagerati, volete far finire il campionato a settembre? :esd:
cancella un attimo il tuo post che mi hanno detto che anche in questo caso bisogna essere enigmatici :rotfl:
-
Quella di Buffon al PSG l'ho trattenuta, ma questa mi scoppia da tutte le parti, anche se ho l'invito al silenzio e quindi devo metterla giù come al solito in modo "enigmistico".
Fonte certa e certificata.
La Juventus sta spingendo fortemente, ed è in entrambi i casi in trattativa molto avanzata, per avere due terzini da sogno. Il cognome del terzino destro si differenzia da quello del terzino sinistro per due sole lettere!
(riporto quanto ha scritto la mia fonte)
-
Citazione:
Tossico
cancella un attimo il tuo post che mi hanno detto che anche in questo caso bisogna essere enigmatici :rotfl:
:rotfl2:
-
Citazione:
Tossico
Il cognome del terzino destro si differenzia da quello del terzino sinistro per due sole lettere!
chiarissimo, l'ha capita anche
@papclems
ho i miei dubbi su
@fantaluca
mandagli pm però a lui :esd:
-
Citazione:
bizio77
chiarissimo, l'ha capita anche
@
papclems