Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Benvenuto Scaroni e fuori dalle palle crapa pelada fassone, gobbo e cartonato tornatene a casa tua, faccia da topo :baffo:
E a breve fuori dalle palle anche mirabelli :zizi:
Io mi sorprendo di come quest'uomo possa continuare ad essere assunto da grosse squadre per poi essere defenestrato :uhm:
O sono io che non l'ho saputo apprezzare :esd:
Bonucci non lo commento nemmeno...grande capitano,degno proprio di Baresi e Maldini :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Io mi sorprendo di come quest'uomo possa continuare ad essere assunto da grosse squadre per poi essere defenestrato :uhm:
O sono io che non l'ho saputo apprezzare :esd:
senza avere prove ne certezza della cosa ma solo un pensiero personale, credo che lui sia costato al Milan 2-3 M di euro in più sul contratto dei Donnarumma, perchè Raiola è un gatto attaccato ai maroni e quando vuole ti fa sicuramente uscire di testa, ma lui nella trattativa con uno così davanti ha fatto danni :sisi:
Citazione:
Garlic
Bonucci non lo commento nemmeno...grande capitano,degno proprio di Baresi e Maldini :facepalm:
senza scomodare gente del genere, sarebbe potuto essere un Inzaghi ma evidentemente sceglie in maniera diversa come gestire la sua carriera da pro! Va bene così, nessun rimpianto nessun rancore, non è il primo non sarà l'ultimo il Milan andrà avanti come è andata avanti la Juve
-
Citazione:
bizio77
da sempre :esd: tifo Cagliari 12 mesi all'anno e h24, Milan 11 mesi e mezzo all'anno eccetto le due settimane degli scontri a/r con il Cagliari :esd:
hai appena perso punti :|
-
Bonucci non vedo il problema...è andato al milan quando pareva ci fosse un progetto grosso, serio, con una marea di acquisti importanti...non è così, troppi casini societari...magari in futuro vi riprenderete ma per ora bonucci che se ne vuole andare è capibile, e vi frutterà un po di soldi.
-
Citazione:
Lupo
Bonucci non vedo il problema...è andato al milan quando pareva ci fosse un progetto grosso, serio, con una marea di acquisti importanti...non è così, troppi casini societari...magari in futuro vi riprenderete ma per ora bonucci che se ne vuole andare è capibile, e vi frutterà un po di soldi.
Capibile fino a pagina 10, non è arrivato come un giocatore qualunque; pareva dovessere portare carisma e mentalità vincente e invece ha portato solo presunzione e lanci sballati. Poi il progetto sarà pure iniziato male,ma uno coi coglioni resta e dimostra coi fatti quello che ha fatto solo a parole.
Si critica tanto Icardi e si loda gente del genere...
-
Citazione:
Garlic
Capibile fino a pagina 10, non è arrivato come un giocatore qualunque; pareva dovessere portare carisma e mentalità vincente e invece ha portato solo presunzione e lanci sballati. Poi il progetto sarà pure iniziato male,ma uno coi coglioni resta e dimostra coi fatti quello che ha fatto solo a parole.
Si critica tanto Icardi e si loda gente del genere...
Ma chi lo loda? :esd:
-
Bonucci deve 20 milioni a testa a Chiellini e Barzagli
-
Citazione:
Lupo
tutto giusto però se te ne vai ora che l'EL è salva, il fondo Elliot sta mettendo le cose in chiaro anche a livello societario per il futuro prossimo che ti riguarda (hanno appena detto che SICURAMENTE per i prossimi 3 esercizi ci sono loro al comando, quindi a scadenza naturale del contratto di Bonucci c'è un proprietario sicuro, non un possibile quaraquaqua) allora il problema mi sa che non è il "progetto" dietro i famosi investimenti... forse è solo che vedi difficile vincere in Italia nei prossimi 3 anni e vai da un'altra parte... Insomma sei tu che abbandoni un progetto perchè non ci credi più, non è il Milan che ti sta facendo ricredere rispetto a 12 mesi fa. Ripeto fosse rimasto LI ok, è un ciarlatano, hai buttato un anno nn ne vuoi buttare un altro, in questa situazione non mi sento di criticarlo per la scelta ma nemmeno dargli attenuanti al fatto di pensare che stia fuggendo per comodo personale (è un professionista e non lo critico per la scelta sia chiaro, però è lui che ci ha messo la faccia dicendo certe cose, mica io)
-
Citazione:
fantaluca
Bonucci deve 20 milioni a testa a Chiellini e Barzagli
e glieli può dare solo andando al PSG mi sa :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma chi lo loda? :esd:
Un anno fa tutti i milanisti e moltissimi non juventini.
Oggi molti milanisti lo elogiano ancora.
A me stava sul cazzo prima, ma come stavano sul cazzo un conte,gattuso o materazzi, per via del loro essere immagine della squadra e il senso di appartenenza che trasmettevano; oggi mi sta sul cazzo perché si è rivelato più presuntuoso che decisivo.