Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Ma...invece dimmi,l'anno scorso avevate un attacco da paura e invece di puntellare la squadra in altri reparti..., l'hanno smantellata.
Problemi societari?
problemi economici e quindi squadra fatta di prestiti (per cui diversa ogni anno)... problemi economici che ci hanno portato già 1 punto di penalizzazione e altri 2 o 3 in arrivo
cmq l'attacco quest'anno non è un problema (19 gol nonostante l'obiettivo salvezza, voi ne avete fatti 20 per capirci... quasi il doppio di tutti i team li dietro e anche di alcuni davanti)... il vero problemone è la difesa, una sciagura
-
-
va che bel campo a Trapani... eppure sarà piovuto anche li presumo :rolleyes:
-
Una partita senza regali al Catania no eh? :asd:
-
Citazione:
smoldino
Una partita senza regali al Catania no eh? :asd:
tra il gol annullato settimana scorsa e questa espulsione non so quale sia l'episodio più osceno (e ho visto il Catania solo 2 volte quest'anno :esd:)
-
L'espulsione è ridicola, senza ovviamente tener conto del fatto che Spolli terminerà la partita senza aver fatto nulla per meritarselo, anzi :esd:
-
Citazione:
smoldino
L'espulsione è ridicola, senza ovviamente tener conto del fatto che Spolli terminerà la partita senza aver fatto nulla per meritarselo, anzi :esd:
sul secondo gol del Catania però sto ancora cercando di capire cosa vorrebbe fare il difensore che sta "marcando" Leto :esd:
Spolli può fare tutto quello che vuole :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sul secondo gol del Catania però sto ancora cercando di capire cosa vorrebbe fare il difensore che sta "marcando" Leto :esd:
Spolli può fare tutto quello che vuole :esd:
Pagliarulo se gli tocca difendere e non solo menare va in difficoltà :asd:
-
non ho capito cosa è successo al 90esimo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non ho capito cosa è successo al 90esimo :esd:
Penso un tentativo di cambio sport e passaggio alla pallamano ma miseramente fallito :facepalm: