Quanto siete disfattisti ....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quanto siete disfattisti ....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io non sono disfattista.
Sono deluso. E non sono contento della scelta.
La società da tempo ci ha sempre visto giusto nelle scelte fatte. Ho massima fiducia che abbiano operato per cercare di fare il meglio per la squadra e per la società stessa.
Ma sono d'accordo su ciò che dice Tony: il personaggio Sarri è qualcosa che cozza con un percorso di 'internazionalizzazione' della Juve.
E in più il personaggio Sarri non riscuote per nulla le mie simpatie, usando un eufemismo.
Poi si tifa sempre la maglia. Forse all'inizio per me sarà più difficile riuscire a avrei entusiasmo come se fosse arrivato Guardiola.
Come con Allegri spero che siano i risultati a farmi acquisire fiducia nell'allenatore.
Al momento sinceramente però provo davvero dell'amarezza.
vabbè, in 15 anni con Trapattoni abbiamo vinto di tutto e Trapattoni era/è un truzzo quanto Sarri se non oltre :esd:
allora i colpi di mercato? chi è arrivato oggi? Hysaj e Mario Rui? Giusto per sostituire Cancelo :looksi:
sticazzi di quello che diceva
cioè, in quel momento Sarri era un tesserato del Napoli, era un tifoso del Napoli, e doveva comunque interpretare la figura di quello che lottava contro il potere
ma poi resta e rimane un professionista che va dove e quanto vuole se viene stipendiato
se prendevamo Mourinho mica mi avrebbe fatto schifo
io odio a morte l'Ikea e fosse per me brucerei tutti gli stabilimenti questa mattina stessa
ma se domani mi offrono un contratto da 2.500 netti al mese, firmo a occhi chiusi lavorandoci gratis i primi due mesi e dormendo la notte con la maglietta addosso :esd:
comunque una cosa mi sta rendendo meno antipatico sarri :look: come si stanno incazzando a napoli :look:
Con la vittoria in Europa League Sarri ha molto probabilmente una reputazione internazionale pari o superiore a quella di Allegri. Poi, dopo, potrebbe pure essere un caso come Roberto Di Matteo ma intanto quando si è trattato di vincere, ha vinto.