non so se siano convinti dalla testa del giocatore, e soprattutto dall'agente del giocatore.
Spinazzola sarebbe un buonissimo update, certo che un giocatore proveniente dalle nostre giovanili vorrei tenermelo
Visualizzazione Stampabile
non so se siano convinti dalla testa del giocatore, e soprattutto dall'agente del giocatore.
Spinazzola sarebbe un buonissimo update, certo che un giocatore proveniente dalle nostre giovanili vorrei tenermelo
Anche per me. Potenzialmente Pellegrini vale il quadruplo, ma come al solito quando si sente odore di plusvalenza questi vanno fuori di testa.
Spinazzola non è male, a me piace, ma ora succede che dobbiamo necessariamente regalare Kolarov (due titolari?) e prendere un'altra riserva. Non ci credo minimamente che l'intenzione è di avere due titolari in quel ruolo.
L'ideale sarebbe stato tenere il serbo un altro anno e inserire gradualmente Pellegrini. Ma come al solito non si fa nulla come si deve qua. :facepalm:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Benvenuto Petrachi. :|
L'unica spiegazione è che abbiano completamente bocciato Luca Pellegrini, al punto da "regalarlo". Anche perché il conguaglio di 10 milioni a favore della Juventus è qualcosa di assurdo, considerando che Spinazzola è più vecchio ed è reduce da una stagione in cui ha giocato pochissimo.
Non ha senso, ha giocato mezza stagione da titolare a Cagliari e anche bene.
Semplicemente hanno fiutato l'ennesima plusvalenza e hanno approfittato per prendere subito il sostituto.
Se alla Juve svendiamo anche i giovani non ci sarà competizione per i prossimi 30 anni :esd: