Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ieri mi è piaciuto moltissimo la gestione dell'arbitro di Venezia-Inter...niente falli per contattini del cazzo...ha lasciato giocare molto, e dopo un paio di volte i giocatori,dopo uno scontro, han smesso di perdere i sensi sul campo :asd: vorrei fosse sempre così
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
odio i difensori che si chiudono sulla linea laterale e si tuffano (raccattando spesso fallo)
-
io odio gli arbitri che glielo fischiano sempre
-
Se facessero tutti come Marinelli sarebbe un calcio migliore :looksi:
-
Ho trovato assurdi sia il rigore dell'Inter che (meno) quello del Bologna.
Oltre alla mancata espulsione di Molina :gha:
Citazione:
fantaluca
odio i difensori che si chiudono sulla linea laterale e si tuffano (raccattando spesso fallo)
Io odio quelli che prendono un colpo in qualunque zona del corpo e si tengono la faccia. Ci vorrebbe il giallo.
-
Citazione:
Garlic
Ieri mi è piaciuto moltissimo la gestione dell'arbitro di Venezia-Inter...niente falli per contattini del cazzo...ha lasciato giocare molto, e dopo un paio di volte i giocatori,dopo uno scontro, han smesso di perdere i sensi sul campo :asd: vorrei fosse sempre così
*
-
gol direttamente da angolo con tunnel al portiere, credo sia il primo nella storia :rotfl:
-
Serie A 2021-2022
Cosa dirà Poverinho stasera:
A. Ehm il fatto è che… coff coff
B. Zaniolo dovrebbe andarsene dalla serie A. Non è nemmeno capace a stare sul primo palo
C. LE CAVALLETTEEEEEEE SONO STATE LE CAVALLEEEEEEETTEEEEEEEE
-
Oggi siamo ingiocabili. Speriamo di non fare i farfalloni credendo di aver già vinto
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Primo gol gran culo, il secondo sembrava il Barça dei tempi belli, il terzo gran sonno della difesa della Roma,ma grande Denzelone :tunz: :esd:
-
Serie A 2021-2022
Tra Roma e Inter c’è quasi una categoria di differenza. Basta vederle col pallone tra i piedi.