Visualizzazione Stampabile
-
Quinta volta che gatti guarda il taglio senza seguire l'attaccante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
verissimo, ma se tenerlo di costa di più (in termini di brand e di svalutazione dei giocatori e di incassi di stadio e di champions) conviene comunque cacciarlo
ogni vittoria in champions sono quasi 3 mln, tenendolo rischi di non fare risultato neanche col maccabi ormai
Se non cambiano dopo questa sconfitta non so cosa pensare
-
Citazione:
dexter7
non ci sono soldi
-
Citazione:
fantaluca
5,5 netti appena rionnovati fino al 2024
Mamma mia…
In compenso, è una cosa buona: se ce l’ha fatta lui, possiamo farcela tutti!
Citazione:
dexter7
Allegri è bollito e non mi è mai piaciuto, ma siete sicuri che il problema sia lui? Io vedo Fagioli, Miretti, Gatti, uno che è entrato col cognome accentato…Ok, ci sono delle defezioni importanti, ma inizio a pensare che, al di là dei demeriti del tecnico - che guadagna uno sproposito - ci siano stati anche degli errori nella costruzione della squadra.
-
cmq tranquilli 25 punti e siamo salvi
-
Sessanta euro per una sedia dell'ikea posso metterceli io
-
Citazione:
dexter7
Sessanta euro per una sedia dell'ikea posso metterceli io
non so che Ikea ci siano li da te, ma qui con 60 euro faccio un auditorium di sedie ikea :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non so che Ikea ci siano li da te, ma qui con 60 euro faccio un auditorium di sedie ikea :esd:
Già montate :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Allegri è bollito e non mi è mai piaciuto, ma siete sicuri che il problema sia lui? Io vedo Fagioli, Miretti, Gatti, uno che è entrato col cognome accentato…Ok, ci sono delle defezioni importanti, ma inizio a pensare che, al di là dei demeriti del tecnico - che guadagna uno sproposito - ci siano stati anche degli errori nella costruzione della squadra.
Miretti, Fagioli e Soulé sono giocatori saliti dalla under23 e (a parte Miretti) sono lì come seconde/terze linee
servono loro perché dopo anni di stupri al bilancio bisogna andare al risparmio, si investe sia su alcuni giocatori importanti che su soluzioni low cost interne
Miretti comunque ha dimostrato degli ottimi colpi, da due partite fa fatica anche lui, ma in questo contesto non riuscirebbe a giocare bene nessuno
-
Citazione:
boico
Miretti, Fagioli e Soulé sono giocatori saliti dalla under23 e (a parte Miretti) sono lì come seconde/terze linee
servono loro perché dopo anni di stupri al bilancio bisogna andare al risparmio, si investe sia su alcuni giocatori importanti che su soluzioni low cost interne
Miretti comunque ha dimostrato degli ottimi colpi, da due partite fa fatica anche lui, ma in questo contesto non riuscirebbe a giocare bene nessuno
Ma non metto in dubbio che siano prospetti interessanti, il punto è che se 3-4 di loro (ci metto pure Kean) vanno costantemente in campo, è chiaro che qualcosa in termini di forza complessiva la perdi. E vedo ancora De Sciglio nel giro dei titolari.
La Juventus dovrebbe ripartire da un bravo manager, che forse in questo momento manca. Lo stesso manager che probabilmente non avrebbe mai dato 9 milioni ad Allegri; però, per quanto possa essere in difficoltà, dubito che sia il principale colpevole.