Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Sono 13 euro al mese che,in fondo, ci stanno
:zizi:
-
Citazione:
Khabar
Sì, si chiama infatti Promozione Bentornato in Premium
inviata oggi la raccomandata con il modulo disdetta mediaset premium... vediamo se mi arriva offerta promozione bentornato anche a me ;);)
-
Citazione:
Suxmario
inviata oggi la raccomandata con il modulo disdetta mediaset premium... vediamo se mi arriva offerta promozione bentornato anche a me ;);)
imho ti arriva un "A mai più rivederci" :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
imho ti arriva un "A mai più rivederci" :esd:
no di default telefonano e ti fanno un'offerta a qualche euro in meno... a quel punto confermi la disdetta
quando la disdetta diventa effettiva ti richiamano 100/150 volte con offerte diverse... adesso c'è quella dei 9 euro ma non so fino a quando (dovranno "dopare" il numero di abbonati pr la prossima trimestrale suppongo)
-
Oh ma una volta mi rompevano il cazzo con sto Mediaset Premium fino a settembre.. Ora non chiamano più asd asd.. A 13 euro potrei tentennare
-
Citazione:
Lokiz
Oh ma una volta mi rompevano il cazzo con sto Mediaset Premium fino a settembre.. Ora non chiamano più asd asd.. A 13 euro potrei tentennare
sei un vecchio cliente? perchè non è per i nuovi
-
Io sono cliente di tutti...faccio il puntano in saldo :dito:
-
Citazione:
Lokiz
faccio il puntano in saldo :dito:
e non guadagni un euro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e non guadagni un euro :esd:
però se lo ritrova in the box... credo che gli basti :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Io sono cliente di tutti...faccio il puntano in saldo :dito:
Cosa sarebbe un puntano?
-
Volevo scrivere puttano grrrrrrr dannato correttore automatico
-
Citazione:
Khabar
Cosa sarebbe un puntano?
un birdwatcher che ha gli uccelli a gran cuuuuuuuore
-
-
Citazione:
ataris
Spiace (cit.)
From tapatalk with love
-
Intanto Gazzetta Tv chiude :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto Gazzetta Tv chiude :sad:
Azz. Mi spiace.
-
Citazione:
Colin_n7
Spiace (cit.)
From tapatalk with love
Spiacione (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Hanno investito tanto ed hanno avuto un ritorno basso, sportitalia regge con la prostit ehm con le fregnacce di criscitiello :malol:
-
Citazione:
Enzo85
Hanno investito tanto ed hanno avuto un ritorno basso, sportitalia regge con la prostit ehm con le fregnacce di criscitiello :malol:
No Sportitalia regge con la figa.
-
Sabato 23 gennaio ho inviato la disdetta di Mediaset premium con motivazione aumento del prezzo ora aspetto la chiamata con l'offerta migliore altrimenti passo a Sky :):)
-
Citazione:
Suxmario
Sabato 23 gennaio ho inviato la disdetta di Mediaset premium con motivazione aumento del prezzo ora aspetto la chiamata con l'offerta migliore altrimenti passo a Sky :):)
la strapalla di sky è montare la parabola, poi però è tutto un'altro mondo sia come qualità che quantità
-
Esatto al 100% molto meglio Sky! Però devo aspettare l'anno prossimo perché sto costruendo casa e non ha senso installare la parabola dai miei!
-
Ho mandato disdetta anche io. Onestamente non saprei se tenere MP anche in caso di offerta migliore, il pacchetto sport è improponibile.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Ma l'ipotesi fusione che ogni tanto salta fuori?
-
Citazione:
Alnitak
aivoglia :esd:
-
Citazione:
Alnitak
ero il primo a considerarla come cosa scontata, oggi non ci conterei più di tanto
-
intanto sky si è presa i diritti della Championship (e con quelli credo pure la coppa di lega) oltre a far vedere già premier e fa cup... direi che nel totale (anche senza Champions di cui parlano abbondantemente pur senza immagini :esd: ) hanno aumentato le ore di calcio internazione e continuano a saper vendere bene anche la loro nonna
-
Citazione:
Alnitak
è sempre lo scenario più ovvio, la situazione attuale non è positiva per nessuna delle due parti.
a meno di poco probabili ingressi di player stranieri in mediaset il braccio di ferro attuale serve solo a determinare quanto sky dovrà scucire :esd:
-
Ma nell'abbonamento completo a Premium è incluso anche Infinity?
-
Citazione:
Alnitak
Ma nell'abbonamento completo a Premium è incluso anche Infinity?
È compreso il play in cui ci sono anche alcuni contenuti esclusiva di infinity
-
Citazione:
fantaluca
È compreso il play in cui ci sono anche alcuni contenuti esclusiva di infinity
Io ho tutto, compreso Infinity
-
il 21 gennaio ho inviato la disdetta a mediaset premium, oggi 16 febbraio mi hanno chiamato e mi hanno proposto una nuova promozione 19€ al mese con serie tv, sport e cinema fino al 31 dicembre! consiglio?
-
Citazione:
Suxmario
il 21 gennaio ho inviato la disdetta a mediaset premium, oggi 16 febbraio mi hanno chiamato e mi hanno proposto una nuova promozione 19€ al mese con serie tv, sport e cinema fino al 31 dicembre! consiglio?
che quasi quasi lo faccio anche io... :asd:
in realtà aspetto la fine del campionato e poi... :goodbye:
-
Citazione:
Khabar
Io ho tutto, compreso Infinity
cioè hai una login su infinity direttamente?
separata dal play?
-
Citazione:
Suxmario
direi che è buona... cioè 19 euro li vale
-
Citazione:
fantaluca
direi che è buona... cioè 19 euro li vale
magari fargli una proposta più bassa di 19€ :):) comunque è buona nche perchè in più cinema...domani mi richiamano!
-
Citazione:
Suxmario
magari fargli una proposta più bassa di 19€ :):) comunque è buona nche perchè in più cinema...domani mi richiamano!
non possono contrattare... hanno offerte standard da proporre, non sei al mercato del pesce :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non possono contrattare... hanno offerte standard da proporre, non sei al mercato del pesce :esd:
si si immagino...
-
-
se non ho letto male in giro 9 euro è con serie TV + cinema e basta
e ricarica il cellulare