Visualizzazione Stampabile
-
Verde in prestito all'avellino, con diritto di riscatto e controriscatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Juventus su Higuain, ok del giocatore, la Juventus pagherebbe la clausola rescissoria(fonte sky)....stadio di proprietà
Diamoci al cricket
Nella stagione 2014-2015 la Juventus ha ricavi per gare pari a circa 50m€, la Roma circa 30m€ con un costo per l'affitto di immobili a Trigoria e l'Olimpico pari a 3,8m€ quindi facciamo 26m€ di ricavi. I ricavi totali della Roma ammontano a 118m€ la Juventus invece mette a bilancio 348m€.
Davvero la differenza la fanno solo quei presunti 24m€ dello stadio di proprietà?
-
Strootman "io mai alla Juve", ma chi ti caga? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
-
Strootman IDOLO.
"Pjanic chi?"
"Non andrò MAI alla Juve"
Più gente attaccata alla maglia, meno mercenari. Bene così.
Ha detto anche che contro la Juve si gioca solo due volte, giustamente: Vinci le altre 36 e non devi preoccuparti della Juve :sisi:
Ovviamente Fantacalcio, ma la forma mentis é quella.
-
Qualcuno gli dica che nessuno lo vuole a Torino :esd:
Dimostri di poter ancora giocare a calcio dopo l'infortunio...
-
Citazione:
olivar
Qualcuno gli dica che nessuno lo vuole a Torino :esd:
Dimostri di poter ancora giocare a calcio dopo l'infortunio...
ma infatti facile dirlo se non c'è la minima possibilità di andarci a giocare :rotfl:
-
olivar: "Io al Manchester United MAI"
-
Citazione:
olivar
olivar: "Io al Manchester United MAI"
e contro il Man UTD in campionato si giocano ZERO partite :rotfl2:
-
Citazione:
Mark Silver
Se ero al posto di Pallotta avevo già chiuso barracca
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*
-
Dalle reazioni stizzite gobbe direi che Kevin ha toccato qualche nervo scoperto. Ora sciò e tornate a spippettarvi su Higuain (nel vostro thread, di grazia :asd: Meglio specificare, NON é questo :look: )
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dalle reazioni stizzite gobbe direi che Kevin ha toccato qualche nervo scoperto. Ora sciò e tornate a spippettarvi su Higuain.
Fa solo sorridere che anche le pulci abbiano la tosse
-
Ma se gliel'hanno chiesto che colpe ha?
Prendetevela coi giornalai che ora lo chiederanno a turno a tutti i giocatori di Roma e Napoli. :qwe:
From tapatalk with love
-
Thread degobbizzato :dito:
-
Citazione:
Colin_n7
Prendetevela coi giornalai che ora lo chiederanno a turno a tutti i giocatori di Roma e Napoli. :qwe:
From tapatalk with love
Indubbiamente vero che lo chiederanno a tutti (o magari solo ai più forti che potrebbero sentirsi stretti a Roma e Napoli) comunque qualche domanda io me la farei sulla cosa :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
è praticamente la stessa domanda che fanno a chi effettua il salto della quaglia e va a giocare per i retrocessi :sisi:
-
Cmq la penso da molto come asmo...l'importante è presentarsi ai nastri di partenza più forti di tutte le altre..i campionati non li vincono necessariamente le più forti, spesso sì, ma a volte succede che le più ostinate vincano nonostante i confronti diretti.
E quest'anno noi ci presentiamo fin dall'inizio con l'acquisto più importante di tutti: Spalletti. I tecnici forti e capaci come lui son solo all'estero.
-
a me pare chiaro che l'anno prossimo a luglio strootman sorriderà beato e felice con la maglia scudettata della juve. :esd:
non c'è un singolo giocatore e/o allenatore della roma che dopo aver detto una cosa del genere non sia poi finito proprio dove diceva di non voler mai andare... vi sfido sul serio a trovarlo.
-
Citazione:
matters
a me pare chiaro che l'anno prossimo a luglio strootman sorriderà beato e felice con la maglia scudettata della juve. :esd:
non c'è un singolo giocatore e/o allenatore della roma che dopo aver detto una cosa del genere non sia poi finito proprio dove diceva di non voler mai andare... vi sfido sul serio a trovarlo.
Totti :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Totti :D
Non credo gliel'abbiano mai chiesto... Ma dai, comunque lui non vale. :asd:
Che poi ho detto allenatore e/o giocatore, non divinità. :rotfl:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Non credo gliel'abbiano mai chiesto... Ma dai, comunque lui non vale. :asd:
Mi sembra di ricordare che lui rifiutò il real a suo tempo.
-
Radja e Kevin per ora tengono botta :asd:
Allenatori ricordo solo Capello, ma non porto la verità assoluta.
Intanto Falque e Liajic al Torino, il che va bene se completiamo la difesa. Datemi Nacho e Bruno Peres e sto.
-
Citazione:
simon741
Mi sembra di ricordare che lui rifiutò il real a suo tempo.
Rifiutò anche il Milan, e una volta ha detto che cmq l'unica altra squadra nella quale gli sarebbe piaciuto giocare era il Real.
-
Citazione:
matters
dici che ci servirà del nuovo personale addetto alle pulizie degli spogliatoi? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
dici che ci servirà del nuovo personale addetto alle pulizie degli spogliatoi? :esd:
Di quello che ci fate sinceramente me ne preoccupo poco. :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Radja e Kevin per ora tengono botta :asd:
Allenatori ricordo solo Capello, ma non porto la verità assoluta.
Intanto Falque e Liajic al Torino, il che va bene se completiamo la difesa. Datemi Nacho e Bruno Peres e sto.
Bruno Peres non mi convince. Con quello che vorrà Cairo poi...
Certo è che probabilmente visti gli affari in corso col Toro l'operazione è decisamente fattibile.
Intanto leggo che il Chelsea metterebbe sul piatto 32 mln per Manolas. Spero non facciano minchiate, perché di quella cifra la metà ci entrerebbe in cassa.
From tapatalk with love
-
Non possono vendere manolas, questioni di plusvalenze
-
Ljajic ha accettato il Torino.
From tapatalk with love
-
Con molta gioia e convinzione
-
Citazione:
olivar
lupara e scarpe di cemento da noi "gioia e convinzione" si chiamano :zizi:
-
Citazione:
Mike Patton
Non possono vendere manolas, questioni di plusvalenze
Pallotta ha detto che non parte, quindi è già a Londra dal Chelsea :)
-
Mentre cedere Pjanic è stata un'operazione non sanguinaria (soldi presi e ruolo comunque coperto) Manolas a mio avviso non è al momento sostituibile, ed il ritorno economico non sarebbe certo una risoluzione a niente. Non credo che Pallotta sia tanto scemo.
-
Citazione:
Giangy
Mentre cedere Pjanic è stata un'operazione non sanguinaria (soldi presi e ruolo comunque coperto) Manolas a mio avviso non è al momento sostituibile, ed il ritorno economico non sarebbe certo una risoluzione a niente. Non credo che Pallotta sia tanto scemo.
Lo penso anche io. :sisi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
L'importante non è la sua gioia. :dito:
Avrà capito che non può ambire a qualcosa di più e a Torino molto probabilmente andrà a giocarle tutte.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
L'importante non è la sua gioia. :dito:
Avrà capito che non può ambire a qualcosa di più e a Torino molto probabilmente andrà a giocarle tutte.
From tapatalk with love
Ma quali tutte, dopo 3-4 partite verrà giustamente panchinato :esd:
-
Citazione:
olivar
Ma quali tutte, dopo 3-4 partite verrà giustamente panchinato :esd:
Le alternative non è che siano di gran lunga migliori eh.
Almeno una speranza ce l'ha...
From tapatalk with love
-
il Toro è la dimensione giusta per lui
non può ambire a squadre più attrezzate
-
Citazione:
Colin_n7
Le alternative non è che siano di gran lunga migliori eh.
Almeno una speranza ce l'ha...
From tapatalk with love
Ah la Speranza Granata è l'ultima a morire.
-
Manolas, visti gli accordi con i greci, conviene darlo solo in cambio di contropartite utili (o per 50 milioni,ovvio :esd:)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Manolas, visti gli accordi con i greci, conviene darlo solo in cambio di contropartite utili (o per 50 milioni,ovvio :esd:)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
eh, ma non è che dai che ne so, Manolas per Matic e Diego Costa. Tu dai Manolas per 30 milioni e compri Matic a 15 e Diego Costa a 15... (ho fatto 2 nomi a caso con valutazioni a caso)
-
Roma, Strootman è nero con Manolas: svogliato, molle e con l'ansia rinnovo
Il difensore vuole il rinnovo e si allena con superficialità: ieri l'olandese non ha gradito un paio di preziosismi del greco e così sono volati urlacci.
ma il mascellone chi o cosa si crede esattamente di essere? :rotfl2: