Ma tvb lo stesso :esd: Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Giuveeeeeee Giuveeeeeee (cit.)
Dalla Spagna: «Zidane torna alla Juventus da dirigente»
L'esclusiva del sito Libertad Digital: «L’ex tecnico del Real Madrid lavorerà al fianco di Paratici dal mese di ottobre»
“LeBron James spende 1.500.000$ all’anno per il suo corpo. Usa crioterapia, camere iperbariche, stivali NormaTec per il recupero delle gambe ecc. Ha anche degli chef personali, allenatori ecc. Segue una ferrea routine e una dieta. Lui investe nel suo corpo, quindi domina ancora a 33 anni”
Per approfondire http://www.sportfair.it/2018/03/nba-...9EiC6Y8OvF8.99
tralasciando le diete per un secondo vorrei far notare l'ultima arrivata in casa Juve
https://www.juventusnews24.com/wp-co...03-696x391.png
Basta ricordarsi di Ibra, che per sua stessa ammissione in Italia mise su 6 kg perchè mangiava sempre pasta...e poi dovette riequilibrare la sua dieta (infatti all'Inter era già più magro rispetto al secondo anno di Juve).
Ma quello era anche Capello che aveva la fissa di far mettere muscoli a qualsiasi persona che passasse per il campo di allenamento.
une centinaio di anni fa sono stato assieme ad una ragazza che giocava a calcio...col cavolo che giravano sventole del genere, la maggior parte erano dei frigoriferi con le gambe e soprattutto c'era una certa mascolinità latente nell'ambiente.
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-...guagio-1135648
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fonti serie parlano di accordo trovato con Marcelo, si cerca l'accordo col Real
L'obiettivo è prendere tutto il Real vista la sua recente tradizione in CL, magari porta bene...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ceduto alla Sampdoria Audero in prestito 1M con diritto di riscatto a 14M pagabile su 3 esercizi
Viene su bene questo portiere, in B mi ha decisamente convinto :zizi:
PS: se volete farvi del male: https://www.instagram.com/pekroth/
Carina la terza maglia :look:
mercato sottotono fino ad ora... in sostanza il nostro colpo a sentire ADL è uno scarto del Napoli
Non ho notizie da subito dopo l'arrivo di CR7... Il giorno in cui Paratici incontrò Morata (il mercoledì prima della Champions) chiesi se fosse lui "il colpo che fa molto rumore", e un altro mio amico mi disse "no, lui ha già l'accordo con il Milan. Verrebbe alla Juve solo se la Juve non riesce a prendere altri attaccanti"... Non so però se l'ho scritto a te in PM o a chi...
boh all'apparenza morata sembra andato, ma praticamente lo scorso mese lo ha trascorso dove vivo (vivevo in realtà, ora sto a milano) e ogni persona che lo ha incontrato e ci ha parlato lui si è sempre sbilanciato molto dicendo che sarebbe tornato alla juve quest'estate.. quindi non so. Penso dipenda se esca mandzukic o meno. O magari lo spiraglio che si è aperto per pogba ha definitivamente chiuso morata (lo so che sono due ruoli diversi ma comunque il costo del cartellino qualcuno dovrà pur pagarlo :esd:). Secondo me la tattica della dirigenza potrebbe essere quella usata per cuadrado: aspettare gli ultimi giorni di mercato per poi fare un'offerta ridicola di prestito con pagamento spalmato in mille anni. Classic Marotta.
Personalmente, come ho detto altre volte, non vedrei male Morata e Pogba in (60 + 60) e Dybala out (120 da qualche pazzo)
Dybala lo vedo purtroppo come un equivoco tattico. Non gioca a 3 e quindi ti brucia il centrocampo a 3. Personalmente avere un centrocampo con Emre Can, Pjanic, Pogba con in panchina Khedira, Bentancur, Matuidi schifo non mi farebbe. In attacco poi avresti Costa, Ronaldo, Mandzukic, Morata, Bernardeschi, Cuadrado. Cioè, a me brutto non pare…
La vedo molto difficile però...
morata può accettare di fare 10-15 partite massimo da titolare o aspettare che Ronaldo si stiri/rompa per mesi?
economicamente è fattibile (oltre a dybala mandi via anche higuain, hai voglia di avere i soldi per due ingressi da circa 60M, ma anche di più se il Man U ne volesse almeno 80 per Pogba) invece nella gestione dello spogliatoio nn so.
Perché 10-15 partite?
Attenzione. Secondo me Morata non farebbe 10-15 partite. Anche perché può anche fare l'esterno. E Allegri ha spiegato che quest'anno vuole proporre Bernardeschi come interno sinistro. Su Pogba ogni opzione decade se non è vera la storia della "recompra" per una cifra che non generi minusvalenza, quindi appunto 60 milioni. Però è solo un pour parler su tutto. Anche perché bisogna capire come siamo messi con le liste...