muratore?
Visualizzazione Stampabile
in pratica...misa che ha giocato solo 26 minuti
devo cospargermi il capo di cenere, non credevo che Di Francesco potesse invertire la rotta.
Per carita', ancora e' presto per dire che tutti i problemi sono stati risolti ma almeno si vedono i giocatori con un'altra faccia, un altro piglio, corrono, sono piu' compatti.
Quindi complimenti ad Eusebio per aver trovato un modo di giocare che da piu' sicurezza ai giocatori.
Complimenti alla dirigenza perche' avra' sicuramente messo pressione ai giocatori durante il ritiro.
Complimenti ai giocaotir per non aver mollato il mister
La pensavo anche io come te.
La squadra ha dimostrato di crederci ancora e questo è un ottimo punto di partenza. Sono state fatte le mosse giuste subito dopo la partita di Bologna e qualcosa di buono si sta vedendo.
Serve necessariamente una vittoria a Empoli per andare a riposo due settimane con la stessa consapevolezza di ora. In fondo non è stato fatto ancora nulla, serve continuità ora.
pare che il 4-2-3-1 funzioni sul serio, se continuiamo così possiamo pensare di finire cmq nei primi 4 senza soffrire in modo eccessivo.
e' da testare contro squadre piu' attrezzate; io ho visto un problemino sugli esterni, se Under e Kluivert non aiutano allora i due terzini vanno in difficolta'.
Penso che gia' con il faraone andrebbe meglio.
Poi c'e' da vedere se il nuovo schieramento funzioni anche senza Nzonzi'
Pero' si vede la luce adesso!!!
Vogliamo parlare di Luca Pellegrini? Oggi ad Empoli dovrebbe iniziare da titolare, e negli scampoli di partita finora giocati mi ha fatto un'ottima impressione, e se le qualità sono quelle (tecnica, corsa, cross precisi, capacità di arrivare sul fondo, "tigna") potremmo avere in mano un vero crack, altro che quella mosceria di Schick :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
diamogli tempo per crescere. E' talentuoso, velocissimo, ha ancora lacune tatiche dovute all'inesperienza.
Non bruciamolo con aspettative troppo alte da subito
Credevo che Totti fosse riuscito a far andare via Baldini, invece.......................
Frank :hail::hail::hail:
ancora che tutti pendono dalla sua bocca..................non finira' mai di fare danni
che soddisfazioni quest'anno!!!!
:rotfl:
Ma lo scudetto della plusvalenza lo portano a casa spesso e volentieri :baffo:
rigore per fallo di guancia, questa ancora ci mancava
cazzate di mercato
Ha segnato = vendetelo a 340 mln. :tunz:
cacciatelo...
Ormai non vedo altra soluzione a breve periodo.
Schick è il nuovo Belfodil
Gran giro di milioni poi PUFFFF sparito
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...53182509.shtml
io non riesco a dargli torto... poi chiaramente è una generalizzazione e quindi va presa con cautela, ma ha comunque ragione. quasi quanto Gattuso su Salvini. :zizi:
Dipende su cosa non riesci a dargli torto.
Posso capire che, almeno dal mio punto di vista, ne se so poco di tattica, poi pero' leggo che in 8 avrebbero dovuto vincere certe partite e allora mi vengono dei dubbi; non e' che anche loro capiscono poco di tattica?
Poi se non possiamo parlare di tattica (e questo mi fa pensare che la parte tattica sia stata perfetta) allora per le sconfitte mi lamento dell'impegno.
Su, sta risposta di Kolarov non ha senso se non quello che vuole dare la colpa all'ambiente
che il tifoso romanista, romano in generale, sia più caciarone che competente di calcio direi che non è in discussione
Se ti riferisci a me ho criticato anche ieri :esd:
Poi sempre secondo me è più eclatante a livello di risultato sportivo una Roma ad un passettino dalla finale di champion’s rispetto ad uno scudetto, coppa Italia e super coppa vinte con la rosa della Juve
mica solo te, Allegri e' stato trattato come demente (e non e' detto che non lo sia :D ) , resta il fatto che non credo ci sia stato un esponente della Juventus che abbia detto che i tifosi non devono criticare perche' non capiscono una cippa di calcio
Ma di Allegri nessuno critica i risultati, è la qualità del gioco che spesso fa schifo
E da spettatori siamo qualificati nel giudicare se una squadra sia brutta o meno da vedere
e la Juve è orripilante... ho un amico juventino che mi ci spacca le palle quasi giornalmente, però alla fine della fiera quello che ti è concesso vincere lo vinci, il romanista non pensa di vincere manco più la coppetta... non m'interessa manco sapere di chi è la colpa, tanto pure se la trovo non è che ci posso fare nulla. magari sono l'unico a pensarla così ma che sia colpa di di francesco, di pallotta o di shick, cambia poco per me, io non sono a Trigoria e non posso tagliare il salario a/licenziare/rimproverare nessuno.
e pure Coric si ferma...ad infortuni muscolari siamo messi benissimo.
Ma che rpeparazione hanno fatto??? Anche se credo che un cattivo allenamento, o una cattiva testa durante l'allenamento, porti ad un aumento degli infortunati
CACCIATELO A PEDATE SUL CULO
Mi spiace ma vi toccherà tenerlo per almeno un'altra settimana.