Visualizzazione Stampabile
-
-
dopo secoli di bologna-chievo e chievo-bologna con pareggi concordati finalmente una bella partita di pallone :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
No no no, ho anni di rabbia arbitrale repressa che a ripensare a cosa avrei fatto una decina di anni fa sul forum sarei stato permabannato :esd:
Ma figurati. Oramai è tutto lecito…
-
Citazione:
Whis
perchè il Bologna nonostante una differenza reti peggiore, è davanti alla Rubentus? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
perchè il Bologna nonostante una differenza reti peggiore, è davanti alla Rubentus? :esd:
L'unico ordine che conta è quello alfabetico. :dito:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
il Milan in zona retro :look:
-
Citazione:
Bel Vale
dopo secoli di bologna-chievo e chievo-bologna con pareggi concordati finalmente una bella partita di pallone :esd:
Un ottimo pareggio (Cit.) :baffo:
Citazione:
Tossico
Ma figurati. Oramai è tutto lecito…
Ma no dai.
Citazione:
fantaluca
Perché noi meritiamo di stare lì :esd: e nello scontro diretto i vincitori morali siamo stati noi :baffo:
Citazione:
Lionheart
L'unico ordine che conta è quello alfabetico. :dito:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Esatto. Obiettivo Champions l'anno prossimo :zizi:
-
Citazione:
Whis
Un ottimo pareggio (Cit.) :baffo:Ma no dai. Perché noi meritiamo di stare lì :esd: e nello scontro diretto i vincitori morali siamo stati noi :baffo:Esatto. Obiettivo Champions l'anno prossimo :zizi:
grazie a dijks ho vinto la giornata fantacalcistica :hail:
-
Citazione:
fantaluca
Mi pare che l'ordine tenga conto del numero di reti fatte. :look:
-
Citazione:
Alnitak
Mi pare che l'ordine tenga conto del numero di reti fatte. :look:
si ma l'ha inventato whis :esd:
-
Vittoria importante per la Roma e forse anche per il Milan
-
Se al prossimo lazio-milan a questi due lanciano le banane per favore non parlate di razzismo.. :dito:
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201904140018
-
Hanno semplicemente risposto a quel fenomeno di acerbi.
Ora che lui e immobile vadano ad asciugare le lacrimone nelle sottane delle loro donne :asd:
Poi i """tifosi""" landzsiesi non hanno certo bisogno di motivi per intonare cori razzisti, omofobi e contro gli ebrei, ci riescono bene anche senza stimoli, quindi vittoria che ha valore doppio :baffo:
-
Genoa che ora deve stare attento...
Ripeto, Preziosi deve avere la decenza di vendere... Da fastidio persino a me che non me ne frega un cazzo del Genoa il suo modo di fare... Eppure i primi 2-3 anni in serie A sembrava avesse ambizioni... Ora invece appena arriva uno decente tempo 6 mesi (neppure una stagione) subito lo vende a qualche big che ha bisogno di un rinforzo...
Bah...
-
Non avendola vista deduco gara di NONcalcio da parte del bologna e leggo di un probabile rigore per i viola tramutato in simulazione.. :look:
Ora andiamo a regalare lo scudo ai gobbi... :uffi:
EDIT: prima che Whis si arrabbi, anche su Palacio pare ci fosse un fallo da rigore.. :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non avendola vista deduco gara di NONcalcio da parte del bologna e leggo di un probabile rigore per i viola tramutato in simulazione.. :look:
EDIT: prima che Whis si arrabbi, anche su Palacio pare ci fosse un fallo da rigore.. :looksi:
Con la differenza che con voi sono andati a vedere al var, con noi manco per il cazzo.
-
-
Un minuto di caciara per ricordare il c*ievo
-
Citazione:
Bel Vale
Un minuto di caciara per ricordare il c*ievo
:rotfl:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se per giocare a calcio servisse intelligenza non lo giocherebbero i calciatori (cit.)
-
Citazione:
Folletto Gigante
Su palacio era rigore nettissimo (ammonito per simulazione).
Su Muriel l’episodio è molto più dubbio. Il difensore entra scomposto senza prendere Muriel ma lasciando la gamba a mezz’aria su cui Muriel ci si fionda in tuffo. Secondo me non c’è rigore.
-
L'ovvio risultato fra una società nulla di che ma che tiene la stessa ossatura per 2/3 anni e una che rigira calciatori come fossero caramelle, senza creare un progetto tecnico nè un minimo attaccamento alla maglia, il tutto con il solito condimento arbitrale (ma tanto i nostri vertici non esistono quindi va tutto bene).
Esserne sfiniti è fin poco, la maggioranza ormai preferirebbe retrocedere o fallire pur di ricominciare senza quell'individuo che è ormai indifendibile ad ogni livello. A detta sua la società non trova acquirenti perchè noi lo contestiamo :| Gli va bene che non siamo più a trent'anni fa perchè altrimenti altro che cori...
Il problema è che una retrocessione non garantirebbe la separazione da questo essere, è un loop infinito, qualcosa che ami in mano a uno a cui non frega nulla e tu puoi solo subire....è davvero brutto.
-
Citazione:
Whis
Con la differenza che con voi sono andati a vedere al var, con noi manco per il cazzo.
Con noi alla TV del VAR ieri davano in anteprima la prima di Game of Thrones sottotitolato. C'era il cartello di non disturbare.
-
Citazione:
fantaluca
Su palacio era rigore nettissimo (ammonito per simulazione).
Su Muriel l’episodio è molto più dubbio. Il difensore entra scomposto senza prendere Muriel ma lasciando la gamba a mezz’aria su cui Muriel ci si fionda in tuffo. Secondo me non c’è rigore.
Grazie.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Con noi alla TV del VAR ieri davano in anteprima la prima di Game of Thrones sottotitolato. C'era il cartello di non disturbare.
Non ho visto. Tristezza arbitrale a palate?
-
Citazione:
Whis
Grazie.
La gazzetta stamattina dice sostanzialmente la stessa cosa
-
Citazione:
fantaluca
Aspetta che vado a vedere i fenomeni sulla pagina Facebook della serie a se anche sta settimana dicono che il palazzo ci vuole in a :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
L'ovvio risultato fra una società nulla di che ma che tiene la stessa ossatura per 2/3 anni e una che rigira calciatori come fossero caramelle, senza creare un progetto tecnico nè un minimo attaccamento alla maglia, il tutto con il solito condimento arbitrale (ma tanto i nostri vertici non esistono quindi va tutto bene).
Esserne sfiniti è fin poco, la maggioranza ormai preferirebbe retrocedere o fallire pur di ricominciare senza quell'individuo che è ormai indifendibile ad ogni livello. A detta sua la società non trova acquirenti perchè noi lo contestiamo :| Gli va bene che non siamo più a trent'anni fa perchè altrimenti altro che cori...
Il problema è che una retrocessione non garantirebbe la separazione da questo essere, è un loop infinito, qualcosa che ami in mano a uno a cui non frega nulla e tu puoi solo subire....è davvero brutto.
Con prandelli avete già fatto troppi punti
-
Citazione:
Whis
Non ho visto. Tristezza arbitrale a palate?
Fallo sul primo gol, che ha poi condizionato tutto (ci siamo trovati dopo 3 minuti a dover "fare" la partita e non ne siamo capaci). Espulsione di Biraschi per fallo di mano assurda (stranamente condannata anche da Sky ma solo a tarda sera. E fanno 3 espulsioni dubbie nelle ultime 3 gare), due interventi dubbi su Pandev in area nemmeno controllati e mancata espulsione di Linetty che da ammonito ha fatto 42 falli in 60 minuti (poi tolto perchè stava esagerando). Calvarese noi mai vinto, loro mai perso. Sarà un caso, tanto siamo scarsi...
-
Non ho visto tutte tutte le azioni incriminate di nessuna delle due gare ma i vedi addetti ai lavori dicono tutt'altro... però RED il fallo di Biraschi l'ho visto e quello è mano tutta la vita, ne ho dato uno molto simile anche io sabato che sono uno molto restio a sanzionare i falli di mano... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non ho visto tutte tutte le azioni incriminate di nessuna delle due gare ma i vedi addetti ai lavori dicono tutt'altro... però RED il fallo di Biraschi l'ho visto e quello è mano tutta la vita, ne ho dato uno molto simile anche io sabato che sono uno molto restio a sanzionare i falli di mano... :looksi:
non ci sta l'epulsione però IMHO
-
Citazione:
fantaluca
non ci sta l'epulsione però IMHO
Su quella infatti non tutti sono d'accordo ma si tratta di una situazione in cui c'è molta, troppa, soggettività... :sorry:
-
Il fallo è netto e il rigore ci stava tutto. Sul rosso c'è soggettività, ma ci sono motivazioni a favore (non conta niente la tipologia d'azione o la tipologia di fallo, conta solo cosa sarebbe successo senza fallo di mano). Io personalmente avrei optato per il giallo in quanto c'erano possibilità di un intervento in chiusura di Criscito nelle vicinanze, ma il rosso non è sbagliato.
In occasione del primo gol c'è un difensore della Samp che viene a contatto con uno del Genoa dietro allo svolgimento dell'azione, onestamente non avrei fischiato fallo. Il contatto c'è stato comunque, molto probabile che ci sia stato un controllo durante i festeggiamenti della rete.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma certo che è mano. Però se dai rosso in quella situazione (15 metri dalla porta, e mi pare ci fosse anche un altro dei nostri in recupero) a quelli che salvano di mano un gol sulla linea cosa applichiamo, la legge islamica?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma certo che è mano. Però se dai rosso in quella situazione (15 metri dalla porta, e mi pare ci fosse anche un altro dei nostri in recupero) a quelli che salvano di mano un gol sulla linea cosa applichiamo, la legge islamica?
*
-
A me l'espulsione è sembrata troppo severa...
-
Citazione:
fantaluca
La stessa Gazzetta che stronca l'ottimo arbitraggio di Irrati? :look:
Comunque a Firenze c'erano due rigori o comunque le simulazioni c'erano solamente nella capa "bacata" di Giacomelli... :dito:
Peccato perchè a me il triestino piace pure... :looksi:
A Genova il rosso ci sta tutto, Defrel saltato Biraschi si trova subito davanti ad Audeto, Criscito è troppo distante... :dito:
http://oi68.tinypic.com/nxt95f.jpg
-
Con noi segnavano pure scoreggiando, stasera zero convinzione. Siamo pure sfigati :sisi:
-
Citazione:
Whis
Con noi segnavano pure scoreggiando, stasera zero convinzione. Siamo pure sfigati :sisi:
Dillo a me che ci ho zapata al fantacalcio... :wall:
-
non ho visto la partita, ma le statistiche dicono 34 tiri a 3
grossa occasione persa dall'atalanta per agganciare il quarto posto