lo sai come la penso ma tu intanto "damme" i tre punti
Visualizzazione Stampabile
Con questa storia di "damme" i tre punti però non potete andare avanti. Nel senso che in tante partite quest'anno avreste dovuto "ridare" indietro i tre punti per vittorie fatte con errori o sviste arbitrali. Sono cose che capitano nel calcio (oltretutto non credo non ci fosse il rigore ieri sera, per me c'era).
Quello che conta nel calcio è saper giocare, avere schemi da proporre, ed avere un ambiente sano. Tutto quello che non avete.
l'ambiente per me lo fanno società e giocatori. Nel senso che io vado a dormire presto,non bestemmio,non fumo,non bevo,mi alleno e trombo il giusto: quindi conduco una vita da alteta...ma la Roma comunque non vince,quindi è evidente che l'ambiente fuori trigoria conta quanto Renzi a Strasburgo o Bruxelles :D
però sto fatto della non vita d'atleti esce sempre quando la squadra va male... e nonostante tutto arrivano secondi!
ma quindi se si allenavano un anno come cristo comanda il real dei galacticos era una squadra di interregionale? boh... o non si allenano mai o si allenano sempre...
ma se escono la sera stica, più che altro l'impegno negli allenamenti e la voglia di vincere, non puoi sentirti appagato arrivando a giocare nella Roma e non vincere una ceppa...appagato de che? De porchetta????
parliamo di buone notizie, Nura sembra aver risolto i suoi problemi cardiaci
non è tutto da buttare a mare nella roma americana.Certo ci mettessero dei soldi veri ogni tanto, senza dover ogni anno sperare nelle plusvalenze e nei miracoli sportivi tipo il primo anno,sarebbe meglio. Quest'anno è più difficle confermarsi in champions visto che inter,napoli,fiorentina e juve sono veramente in corsa per i primi tre posti. Si rischia di passare agli ottavi e poi il prossimo anno essere in europa league. Considerato come ragionano gli straccions significa due giocatori forti in uscita. Ora sabatini è molto bravo, ma non è che può cercare il miracolo economico e sportivo sempre,non possiamo avere la botte piena e maicon ubriaco :D
Per me serve un direttore generale e un ceo con i contro cazzi: baldissoni parla sempre come se lui con questo macello non c'entrasse mai per niente,ma allora che lo pagano a fare 600k. Zanzi non ho ancora capito a cosa serva e sono altri 600k.
Sabatini a mio giudizio può e deve rimanere,ma si trovasse un allenatore che segue l'idea sua e di pallotta di prendere giovani e valorizzarli insieme a quei giocatori che riesci a tenere ogni anno o a comprare di anno in anno.
Arriva destro,destro è una pippa,svendi destro,destro torna bravo.
Arriva sanabria,sanabria è una piappa,svendi sanabrai,sanabria è bravo
arriva paredes....... e via dicendo.
Poi sul merchandising....sto cercando due magliette per due ragazzini che pur essendo veneti, tifano roma....oh se mi dessero i tessuti me la cucirei da solo...faccio prima. Non ci sono mai le taglie,poi si lamentano se ci sono i napoletani di fronte allo stadio con prodotti non ufficiali. Ma perchè gli ambulanti possono vendere prodotti contraffatti allo stadio senza nessuno che denunci o sequestri loro tutto il materiale....bah,che strano paese.
intanto la pippa Sanabria
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...unti-al-gijon/