Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
ma attivando PRIMA il mese gratis e POI il ticket, non diventano 10?
attivando subito il codice (creando un nuovo utente) scrive proprio 1 gratis + 8 pagati dal codice
non so come calcoli l'utente già esistente quindi creare un nuovo utente, associare un metodo di pagamento (paypal o carta), fare il mese gratis e poi mettere il codice
http://www.htita.it/rex/dazn.png
-
Citazione:
fantaluca
attivando subito il codice (creando un nuovo utente) scrive proprio 1 gratis + 8 pagati dal codice
non so come calcoli l'utente già esistente quindi creare un nuovo utente, associare un metodo di pagamento (paypal o carta), fare il mese gratis e poi mettere il codice
credo che sia l'opzione più consigliata...qualcuno ha attivato il mese gratis? Se provate ad acquistare il ticket cosa vi appare?
-
Citazione:
fantaluca
si, poco fa... 24 ore esatte
A me ancora niente...sto provando a rifare la richiesta, ma mi dice che il sito al momento non funziona :(
che due OO.
-
Io ho attivato il mese gratis da app intanto. Poi a giorni compro il pacchetto di 9 mesi da sky e creo un nuovo account così mi copro il campionato :look:
-
Citazione:
olivar
Io ho attivato il mese gratis da app intanto. Poi a giorni compro il pacchetto di 9 mesi da sky e creo un nuovo account così mi copro il campionato :look:
Si mi sembra la cosa più sicura
-
Citazione:
olivar
devi farlo entro fine agosto però...perchè l'offerta scade il 3 settembre...
-
Citazione:
Lokiz
devi farlo entro fine agosto però...perchè l'offerta scade il 3 settembre...
in realtà i ticket vanno usati entro 6 mesi dall'acquisto... quindi penso sia in vendita fino al 3 settembre...
ma ovviamente nessuno ha certezza ne nessuno te le darà mai, quindi attivatelo entro il 3 settembre che è meglio :esd:
-
ho appena finito di chattare con una persona dell'assistenza DAZN
dicono che ci sono dei problemi con i pacchetti 9 mesi e che stanno sistemando... poi dovrei essere ricontattato
(tutto da prendere con le pinze ovviamente)
-
Citazione:
fantaluca
ho appena finito di chattare con una persona dell'assistenza DAZN
dicono che ci sono dei problemi con i pacchetti 9 mesi e che stanno sistemando... poi dovrei essere ricontattato
(tutto da prendere con le pinze ovviamente)
Per il disguido ti lasciano qualche minuto con la Leotta da solo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca;32988[emoji646
]in realtà i ticket vanno usati entro 6 mesi dall'acquisto... quindi penso sia in vendita fino al 3 settembre...
ma ovviamente nessuno ha certezza ne nessuno te le darà mai, quindi attivatelo entro il 3 settembre che è meglio :esd:
Infatti lo compro entro il 3 e lo attivo tra 1 mese :zizi: