Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
be al posto di baldissoni,sarebbe come scoprire il teletrasporto
Come DG? Potrebbe andare, ma lui quel ruolo non l'ha mai ricoperto.
Un po' come Baldissoni diciamo, ma con più credibilità. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Come DG? Potrebbe andare, ma lui quel ruolo non l'ha mai ricoperto.
Un po' come Baldissoni diciamo, ma con più credibilità. :qwe:
From tapatalk with love
qualcosa di simile lo svolse ad inizio carriera nella polisportiva Milan di Berlusconi.Lui gestiva rugby,volley e calcio. Comunque dopo 40 anni di calcio ad alti livelli è una specie di yoda per noi
-
io infatti vorrei piu' un ex calciatore come vice presidente, Baldissoni DG ci puo' anche stare basta che non debba fare la parte del duro.
Un vicepresidente piu' attivo potrebbe fare la voce forte nella dirigenza, cosa che non fanno ne Sabatini ne Baldissoni ne Zanzi
-
Rinnovo vicino per Totti :dead:
-
Citazione:
olivar
ma dove lo hai letto???
-
Citazione:
olivar
Il figlio?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
ma dove lo hai letto???
Su una fonte brutta brutta (RomaToday), però tanto mi basta :esd:
-
al posto di Baldissoni andrebbe bene anche la dentiera di ataris :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
io infatti vorrei piu' un ex calciatore come vice presidente, Baldissoni DG ci puo' anche stare basta che non debba fare la parte del duro.
Un vicepresidente piu' attivo potrebbe fare la voce forte nella dirigenza, cosa che non fanno ne Sabatini ne Baldissoni ne Zanzi
non ho ancora capito il ruolo di zanzi,perchè per esempio oggi con pallotta c'era alex zecca e non zanzi,ma allora a che ti serve?
-
Citazione:
olivar
beh se non si decidono a comprare il giocatore o i giocatori che garantiscono la stessa visibilità mediatica e il ritorno in termini di merchandising che garantisce totti....dovranno rinnovargli il contratto fino a 50 anni,con l'aria che tira.
Non credo che totti rinnoverà,si deve essere rotto le balle degli americani,di tutto il carrozzone mediatico attorno alal roma e penso che si vorrà godere la nascita del terzo figlio in pace.