Visualizzazione Stampabile
-
@fantaluca
, che faccio? La guardo o vado a prendere la mia ragazza al lavoro alle 21.30 così evito problemi? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
@
fantaluca , che faccio? La guardo o vado a prendere la mia ragazza al lavoro alle 21.30 così evito problemi? :esd:
tu dovresti vivere piombato in garage... purtroppo non è possibile ed è un peccato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
tu dovresti vivere piombato in garage... purtroppo non è possibile ed è un peccato :esd:
..piombato.. :asdevil:
-
Citazione:
simon741
..piombato.. :asdevil:
si perchè meglio schermarlo col piombo... non si sa mai che qualche influsso malefico passi dalla serranda :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Eppure un garage ce l'ho :esd:
-
-
-
Citazione:
Khabar
Quanta generosità :esd:
:esd:
-
-
Citazione:
@lex
boh, sinceramente non so se l'inter sia realmente migliorata molto rispetto allo scorso anno o meno, è presto come lo è per giudicare juve e tutte le altre in effetti.
magari è un fuoco di paglia? Però, almeno rispetto al passato, sto iniziando a vedere che ci mettono più cervello nel costruire la squadra e sembra che vogliano impegnarsi a ricostruire qualcosa...e qualche buon giocatore, devo dire, l'hanno preso.
io vi ricordo squadre che hanno chiuso a -15 dopo aver vinto tutte le prime 10 di campionato :looksi: