Visualizzazione Stampabile
-
Parabola ce l'ho
Ho anche Fastweb.. agevolazioni?
Differenza tra Sky su digitale o via sat?ho visto che sul digitale sono meno canali, ma a me interessa la partita e non le chiacchiere di contorno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
digitale sono meno canali
ti sei risposto da solo
oltre a non avere ammennicoli vari come skyQ e via discorrendo
-
Citazione:
Fabatt
Parabola ce l'ho
Differenza tra Sky su digitale o via sat?ho visto che sul digitale sono meno canali, ma a me interessa la partita e non le chiacchiere di contorno
Sul digitale vedi CL e EL delle italiane, non tutta la competizione (ma magari ti basta solo questa parte)
-
E allora no..m interessa tutto :look:
Insomma diciamo una quarantina di euri al mese
-
Citazione:
Fabatt
Sei stato un po' scarso :esd:
Per Sky Sport + Calcio sono 45 al mese più l'attivazione (forse un'ottantina di euro se hai già la parabola) a cui devi aggiungere DAZN, che alla fine paghi tra i 5 e i 6 euro al mese
-
Citazione:
Fabatt
per tutto devi andare di parabola direi e sei sui 50 + mancia
-
Citazione:
smoldino
Devi fare Sky Sport + Calcio e DAZN
Per Sky il fattore prezzo è variabile, dipende se devi installare la parabola per la prima volta, che Sky Q scegli (base o Platinum), ecc. Vai sul sito e tramite il form per il preventivo puoi farti un'idea
Di conseguenza ci agganci DAZN, con Sky hai prezzi agevolati per ogni ticket disponibile (1/3/9 mesi)
Il ticket di DAZN con lo sconto è solo per gli utenti Sky da almeno un anno. Almeno ricordo così
-
Perfetto..nuova domanda...banca col tasso più basso per il mutuo? :esd: grazie
-
Citazione:
Floro Flores
Il ticket di DAZN con lo sconto è solo per gli utenti Sky da almeno un anno. Almeno ricordo così
Allora cade il giochino :esd:
Per un non abbonato, partire con tutto il calcio è un bel salasso :sisi:
-
Citazione:
Fabatt
Parabola ce l'ho
con fastweb hai anche sky via fibra (ignoro cosa dia e quanto costi) o lo sconto "home pack" con la parabola sky