Visualizzazione Stampabile
-
ho visto il primo gol di tolosa bordeaux... una roba vergognosa :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
ho visto il primo gol di tolosa bordeaux... una roba vergognosa :facepalm:
Guarda la sintesi del psg di qualche giorno fa se vuoi davvero ridere tanto
-
Citazione:
fantaluca
Manda disdetta con una pec e fatti richiamare
Se telefoni e basta non ti fanno nulla
Non è che mi chiudono tutto per via della seconda disdetta in 4 mesi? :esd:
Non avrei manco la PEC, raccomandata ar che farebbe passare qualche settimana per farmi richiamare :esd:
Uscito foro le offerte per il calcio, uscito foroooo
-
Qualcuno di voi a provato usare Sky sport e calcio con il digitale terrestre tramite tessere Mediaset premium?
-
Citazione:
Suxmario
Qualcuno di voi a provato usare Sky sport e calcio con il digitale terrestre tramite tessere Mediaset premium?
ce l'ha mio suocero, funziona bene
-
Citazione:
Mike Patton
ce l'ha mio suocero, funziona bene
È vero che si vede solo un canale per sport? Tipo 202 serie A 203 Champion league Europa league e premier league 204 formula uno
-
mi pare di si, non sono sicuro perche' non ci ho fatto caso.
-
Citazione:
Suxmario
È vero che si vede solo un canale per sport? Tipo 202 serie A 203 Champion league Europa league e premier league 204 formula uno
funziona così anche sky satellite da un paio di mesi
-
Citazione:
fantaluca
funziona così anche sky satellite da un paio di mesi
Capito...grazie mille per le informazioni
-
Domandina.
A ottobre/novembre devo traslocare. A casa nuova c'è già l'antenna condominiale e la presa satellitare a muro. E' necessario che faccia l'operazione di trasloco di Sky o semplicemente mi porto il decoder e la scheda e ciaone? Da quello che leggo sul sito pare che se la parabola è già montata montata e non è necessario adeguare gli impianti basta semplicemente collegare il vecchio decoder. Però non ho capito se il passaggio formale del "trasloco", che cosa 70€, vada fatto cmq per trasferire l'intero abbonamento...