Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Domandina.
A ottobre/novembre devo traslocare. A casa nuova c'è già l'antenna condominiale e la presa satellitare a muro. E' necessario che faccia l'operazione di trasloco di Sky o semplicemente mi porto il decoder e la scheda e ciaone? Da quello che leggo sul sito pare che se la parabola è già montata montata e non è necessario adeguare gli impianti basta semplicemente collegare il vecchio decoder. Però non ho capito se il passaggio formale del "trasloco", che cosa 70€, vada fatto cmq per trasferire l'intero abbonamento...
Devi contattare Sky per cambiare la residenza associata all'abbonamento, lo si fa online tramite Fai Da Te
Il servizio Trasloca Sky è per quei casi in cui non vi sia un impianto adeguato nella nuova sede dell'abbonato
-
Citazione:
smoldino
Devi contattare Sky per cambiare la residenza associata all'abbonamento, lo si fa online tramite Fai Da Te
Il servizio Trasloca Sky è per quei casi in cui non vi sia un impianto adeguato nella nuova sede dell'abbonato
Ok avevo capito bene allora, grazie. :zizi:
-
Citazione:
Colin_n7
Ok avevo capito bene allora, grazie. :zizi:
si sposta tutto a mano e cambia l'indirizzo dal fai da te... se funziona tutto al volo e non hai bisogno del tecnico non devi pagare nulla
-
serve SkyQ per traslocare ahahahah
-
Citazione:
Mike Patton
SkyQ gli dici dove deve andare e prende i mezzi da solo :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Cos'è SkyQ? :look:
:esd:
No, più che altro io ho un abbonamento super basic con sport e calcio e pago 21€ al mese. Siccome quando sottoscrissi l'offerta a telefono il simpatico tizio mi disse che, attraverso il solito giochino del disdici-richiamata, avrei potuto prolungare di altri 2 anni la promozione, vorrei anticiparli io e chiedere se possono rimodularmi l'offerta aggiungendomi il myskyhd. Sennò tocca fare la solita manovra e aspettare...
Qualcuno è riuscito a farsi fare degli sconti chiamando l'ufficio commerciale? O è sempre sempre necessario che siano loro a proporti qualcosa dal call center?
-
Citazione:
Colin_n7
Cos'è SkyQ? :look:
:esd:
No, più che altro io ho un abbonamento super basic con sport e calcio e pago 21€ al mese. Siccome quando sottoscrissi l'offerta a telefono il simpatico tizio mi disse che, attraverso il solito giochino del disdici-richiamata, avrei potuto prolungare di altri 2 anni la promozione, vorrei anticiparli io e chiedere se possono rimodularmi l'offerta aggiungendomi il myskyhd. Sennò tocca fare la solita manovra e aspettare...
Qualcuno è riuscito a farsi fare degli sconti chiamando l'ufficio commerciale? O è sempre sempre necessario che siano loro a proporti qualcosa dal call center?
21 euro al mese è pochissimo per gli standard Sky :look:
Non hai però l'HD?
-
Citazione:
smoldino
21 euro al mese è pochissimo per gli standard Sky :look:
Non hai però l'HD?
No. All'epoca mi costava 6 euro in più e non ne sentivo la necessità.
Adesso ho un televisore 4K e non ho manco skyhd, mi da un pò fastidio la cosa. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
No. All'epoca mi costava 6 euro in più e non ne sentivo la necessità.
Adesso ho un televisore 4K e non ho manco skyhd, mi da un pò fastidio la cosa. :esd:
Diciamo che sei davanti ad un bivio, temo che quell'offerta oggi non ti possa essere più fatta. In più passare ad una tecnologia diversa (Sky Q + 4K) è inevitabilmente più costoso
-
Citazione:
smoldino
Diciamo che sei davanti ad un bivio, temo che quell'offerta oggi non ti possa essere più fatta. In più passare ad una tecnologia diversa (Sky Q + 4K) è inevitabilmente più costoso
Tu pensi che non sia proprio possibile attivarmi un servizio "vecchio" come il myskyhd (ho il decoder già, mi manca solo il servizio) ora che c'è skyQ? :look: