Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Tu pensi che non sia proprio possibile attivarmi un servizio "vecchio" come il myskyhd (ho il decoder già, mi manca solo il servizio) ora che c'è skyQ? :look:
Dall'area fai da te non puoi aggiungere l'HD?
-
Citazione:
smoldino
Dall'area fai da te non puoi aggiungere l'HD?
No, non l'ho mai potuto fare. Ma credo più che altro perchè è un'offerta particolare "bloccata". Posso aggiungere cinema, famiglia e box sets...
-
Un simpatico operatore in chat mi ha detto che non è un'offerta rinnovabile attualmente.
Passarei a pagare 52€ dal 1° gennaio...
Preparo la PEC di disdetta. :looksi:
Domanda da niubbo: posso inviare già una PEC indicando che richiedo il recesso dal contratto di abbonamento con decorrenza 1/1/2019 (cioè la data di scadenza dei miei 24 mesi)? O mi consigliate di mandare una PEC a metà novembre e basta?
-
Citazione:
Colin_n7
Un simpatico operatore in chat mi ha detto che non è un'offerta rinnovabile attualmente.
Domanda da niubbo: posso inviare già una PEC indicando che richiedo il recesso dal contratto di abbonamento con decorrenza 1/1/2019 (cioè la data di scadenza dei miei 24 mesi)? O mi consigliate di mandare una PEC a metà novembre e basta?
Ok che non hai HD e neanche Sky Q, ma 21/mese per lo Sky attuale è davvero il nulla cosmico :esd:
Per la data non saprei, meglio nel dubbio mandarla qualche giorno prima dei 30 richiesti per la disdetta, specificando chiaramente come ultimo giorno il 31/12/2018
-
Citazione:
Colin_n7
almeno 30 giorni prima quindi secondo me la puoi mandare anche subito indicando chiaramente che disdici A SCADENZA
-
Citazione:
fantaluca
almeno 30 giorni prima quindi secondo me la puoi mandare anche subito indicando chiaramente che disdici A SCADENZA
Ho trovato il modello online. Mando una pec copiando e incollando il testo del modello indicando che disdico a scadenza. Magari nel frattempo mi richiamano...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ho trovato il modello online. Mando una pec copiando e incollando il testo del modello indicando che disdico a scadenza. Magari nel frattempo mi richiamano...
Seguo, sono in una situazione simile.
-
Citazione:
Colin_n7
ti chiamano sicuramente IMHO
-
Citazione:
simon741
Seguo, sono in una situazione simile.
Aggiorniamoci. :zizi:
@fantaluca
speriamo, mi spezzerebbero il cuore. :sniff:
-
Citazione:
Colin_n7
Aggiorniamoci. :zizi:
Vorrei sapere cosa offrono mandando la disdetta con un abbonamento che vorrei modificare, ma "di vecchio tipo": basic+family+hd per circa 33€.