Visualizzazione Stampabile
-
Potrei chiedere..ma per fartele inviare dagli USA le spese sono alte, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Potrei chiedere..ma per fartele inviare dagli USA le spese sono alte, vero?
dipende....la cosa migliore è spedizione tracciabile visti i casini delle poste italiote ! ..... un pacchetto con una o due maglie inviato con posta US Mail come "tracked" non supera i 18/20 $
Se hai qualcuno a cui chiedere fammi sapere !
-
Nuovo arrivo di oggi :
http://i719.photobucket.com/albums/w...8/IMG_0010.jpg
A solo 4 euro dagli USA ( più spese di spedizione) !!!
Maglia ( direi quasi minimale) della Puma dei Cascade Surge, squadra americana fondata nel 1995 e fallita nel 2009 ! Militava in Premier Development League ( quarta serie dei campionati americani)
per altre informazioni in merito:
Storia della squadra: http://en.wikipedia.org/wiki/Cascade_Surge
Giocatori più rappresentativi: http://en.wikipedia.org/wiki/Categor..._Surge_players
Così
@salento87
sarà contento per le info !!!!! :asd:
-
Grande dag, ma quante maglie hai? :D
-
Citazione:
salento87
Grande dag, ma quante maglie hai? :D
non lo so :look: comunque non tante ! come detto in post precedenti le compro solo se sono a prezzi convenienti sennò lascio stare........e a prezzi convenienti non se ne trovano tante ( come quella di sopra a 4 euro direi che è quasi impossibile!)
-
mi serviva una seconda maglia bianca, quindi ho comprato quella del carpi
l'ho fatto solo per metterci dietro "lasagna"
-
Dagger la vuoi la mia maglia di quando giocavo? Il prestigioso Cosmos, Promozione ligure, bianca e rossa, 10€ ed è tua :esd:
Scherzo, piacerebbe anche a me fare collezione ma poi ti fai prendere la mano, svuoti la carta di credito, riempi la casa e la moglie tenta di assassinarti :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
la moglie tenta di assassinarti :sad:
Non ho di questi problemi........sono single !
La maglia del Cosmos a 10 € te la puoi tenere.............li per li pensavo Cosmos NY :asd: ................. se me la vendi a 1 euro ci sto ! :asdevil:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Dagger la vuoi la mia maglia di quando giocavo? Il prestigioso Cosmos, Promozione ligure, bianca e rossa, 10€ ed è tua :esd:
Scherzo, piacerebbe anche a me fare collezione ma poi ti fai prendere la mano, svuoti la carta di credito, riempi la casa e la moglie tenta di assassinarti :sad:
Idem, sostituendo fidanzata con moglie per ora :esd:
Io ho la maglia dell'S.S. Isonzo, basse categorie friulane, autografata da tutti i miei compagni quando me ne sono andato per venire a Milano a lavorare :esd: pezzo unico :looksi:
-
Citazione:
bubu
Idem, sostituendo fidanzata con moglie per ora :esd:
Io ho la maglia dell'S.S. Isonzo, basse categorie friulane, autografata da tutti i miei compagni quando me ne sono andato per venire a Milano a lavorare :esd: pezzo unico :looksi:
Voglio l'autografo di bomber Trentin. :dito: